Mai più sola
di Stella Di Mezzanotte

29/11/11, ore 15:59

Non riesco a smettere di piangere!!! Questa storia è un capolavoro... Sei davvero molto brava: COMPLIMENTI! Non saprei cos'altro dirti: sono senza parole!

28/11/08, ore 21:28

Senza fiato.. posso dirlo? sono ancora senza fiato.. ho un groppo in gola, e mi sento schiacciare il petto per hermione. Perdere chi più ami al mondo.. non posso immaginare il dolore che può aver provato.. ma tu l'hai fatto intendete e sentire mangificamente con quello che hai scritto. non trovo le parole, non ho parole.. veramente veramente struggente, non so se sia la parola adatta, forse sarebbe meglio dire doloroso. Una bellissima one-shot.. (oddio che cosa orribile dirlo), mi sono dimenticata dell'esistenza delle parole. Brava brava.. molto molto sentita e reale. :-D Malia

24/12/07, ore 20:35

... pensavo di averne lette di tristi, ma questa -santi del paradiso- le batte tutte. Bravissima, ma che angoscia........ bacio Stellalontana

19/11/07, ore 21:35

davvero commuovente...i miei complimenti...l'hai scritta davvero benissimo!hai uno stile che apprezzo davvero molto...continua così mi raccomando!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei mlt felice...un bacio

20/10/07, ore 23:59

Buongiorno a lei, sister, THE PRESIDENT - una volta nella vita - è riuscito a leggere una storia INTERA nel giro di una serata... e credo sia un evento davvero molto raro :) Innanzitutto i miei più grandi complimenti: ti ho vista sbagliare, correggerti, migliorare - proprio come me che, tra uno scivolone e l'altro, ho sempre cercato di rialzarmi. :) Una one shot fantastica, scritta in modo singolare, ben curato, davvero originale. Quando la trama è ottima, inevitalmente la grammatica può passare in secondo piano. In questo caso non posso dire altro che COMPLIMENTI, sister. ^^

20/10/07, ore 23:37

uhuhuhuhuh mi devi credere ho pianto come una bambina , ti giuro è bellissima! Ha qualcosa che non riesco a definire e ti chiedo scusa per questo ma ti giuro è meravigliosa anche se è molto triste. Ma forse è proprio questo che la rende cosi , tutto l'amore che sento leggendola ,l'amore che harry prova per lei e lei ricambia, creano una magia che non so definire. Bè che posso dire? complimenti davvero :D by argentlam. (AH a proposito THE PRESIDENT ti saluta ciao!)

granger90
19/10/07, ore 23:33

tristissima ma tremendamente bella... spero di leggere altre storie scritte da te....

sabri89
19/10/07, ore 17:42

è carinissima...ammetto che nell'ultima parte qualche lacrimuccia è uscita!!! Cmq brava e continua così!!!

17/10/07, ore 16:28

ciao!!!questa storia è molto bella!!!ora sono troppo kuriosa di sapere kome kontinuerà!!non puoi lasciarci così..aspetto ke kontinui!!!baci

17/10/07, ore 16:20

ciap questa storia è bellissima...mi sn kommossa alla fine ..komplimenti hai reso molto bene la disperazione di hermione..bellissima!!!kontinua kosi!!baci

17/10/07, ore 15:42

come sai la storia mi piace triste e romantica... come sai fare bene. vedo che il titolo lo hai trovato e sono contento. ciao a presto