L'inaspettato.
di Meme__

30/03/13, ore 14:05

ciao, appena ho saputo che avresti ripostato la storia sono subito accorsa a leggerla!!!!
mi piace questo prologo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
spero lo posterai presto, voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Alec e Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto, Raven66

30/03/13, ore 02:27

Ciao! Ora si che ricordo la storia! un'attimo non avevo capito :) Beh, vediamo come la proseguirai, spero che questa volta hai le idee chiare :D alla prossima, nanerottola

29/03/13, ore 21:31

No okay.. Ciao *Q*
Sono corsa immediatamente, curiosa di leggere v.v Amo leggere e quindi lo faccio sempre muahaha e poi sei stata gentilissima a mandarmi il link *-* Grazie.
Allora.. Prologo bellissimo *Q* Amo Alec. Non posso farci niente, quel ragazzo esprime così tanta dolcezza che quando leggo qualcosa su di lui, mi sciolgo immediatamente. Lo amo, punto.
Bella? Mh, non amo molto il suo personaggio, ma qui cambia tutto, mi sta stranamente simpatica. Edward. Tanto bello, quanto antipatico, a mio parere, ma sono opinioni v.v
Alice, non ne parliamo proprio v.v
Insomma, i Cullen non mi gustano tanto.
Continuerai presto vero? Dimmi di sì, fammi felice ç_ç perché come storia è bellissima, troppo.
Spero aggiornerai presto, per il momento andrà nei preferiti *-* dove giusto che sia, per me eh.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,