La fine di una vita
di alicerovai

25/12/13, ore 19:10

Ok Spheater ... VERY GOOOOOOOOD!!!!! Fanfiction moooolto triste *non so quale sia la faccina delle lacrime, ma fai conto che ci sia*. Comunque ... non ho potuto fare a meno di sorridere (no, ho riso proprio O_o) quando ho letto:
[...]
Mi sto facendo delle seghe mentali assurde.

... O_o O_o O_o O_o O_o O_o O_o O_o

La fanfiction è tristissima (non si era capito??), ma questa frase ... XD Adoro il fatto che tu l'abbia messa!! Ho sempre considerato i personaggi Disney proprio come UMANI (come fai tu d'altro canto) e credo che sia umano dire (e pensare) cose del genere ... solo che pensato da Scrooge sul letto di morte ... lasciamo perdere il letto di morte, pensato da Scrooge mi ha fatto uno strano effetto. Mi sto ancora sforzando di immaginare Scrooge McDuck che pensa: Mi sto facendo delle seghe mentali assurde!!! Troppo umano, troppo bello, troppo ... O_o
Ciao e auguri: sia di buon Natale, sia ... per tutto quello che deciderai di fare riguardo a questa fandom!!

06/04/13, ore 18:20

Che bella!! (Cioé é triste ma scritta molto bene)devo ammettere di essermi anche commossa xD, complimenti davvero :)
Ciao :3

29/03/13, ore 22:17

Oddio sono senza parole...è....è.....dire che è favolosa è alquanto riduttivo!
Ma povero Paperone, lo uccidono dappertutto ed ora ti ci metti pure tu slfhsfjfkjfkjkdf
*piccolo sclero disperato*
E' veramente intensa, riuscivo quasi a palpare la disperazione e l'angoscia di Scrooge, non dico che hai avuto
una bella idea perchè sarei macabra ma hai fatto davvero un ottimo lavoro.
E se ti azzardi a cancellare pure questa ti perseguiterò per sempre muahahahah *risata satanica* ^^