Errore
di _Hikari

26/01/14, ore 17:48

Buonsalve!
Ora, io non so nemmeno perché abbia letto una storia incentrata sul Siignor Everdeen, visto che non mi piace nemmeno come personaggio, ma babbeh... Comunque, volevo dirti che la tua breve Flash mi ha colpito molto, ed è una cosa abbastanza insolita se si considera il personaggio in questione ^^
Mi è piaciuta la ripetizione iniziale "Uno, due", il suo pensiero che corre sempre e comunque alle sua tre donne: è bello pensare che faccia tutto questo - e con questo intendo dire sopportare quel lavoro così stancante, in un luogo orrendo - per la sua famiglia, ma in un certo senso è anche triste, perché so già che lui non potrà vedere crescere le sue figlie... In particolare ho adorato questa frase, perché la trovo molto poetica, ma anche realeFinisce senza che nessuno possa fare qualcosa, finisce senza che tu possa fare qualcosa. Riunisce in poche, semplici parole l'essenza della morte di Mr. Everdeen.
Niente, volevo solo farti sapere che mi la tua Flash mi è piaciuta!
Ah, mi stavo dimenticando:questo è uno scritto come si deve su Hunger Games ;)
Alla prossima, un bacio

16/08/13, ore 21:04

Ciao.
Non so dire nemmeno io lo strano giro che ho fatto per arrivare fino a questa fic, ma dopo averla letta ringrazio efp che mi ci ha condotto.
Un merito lo deve ottenere il tuo stile, perché i periodi - anche quelli più corti - sono perfetti e colpiscono nel punto giusto il lettore. E' tutto molto scorrevole e piacevole da leggere (ormai dico sempre le stesse cose e divento ripetitiva) e io personalmente ho trovato tutto in modo ottimale. Anche graficamente, caratterialmente ecc ecc, se capisci che intendo.
Il tema trattato è al tempo stesso meritevole di complimenti, perché non ci avevo mai pensato. E' corto, è vero, ma lascia chi legge quasi con un senso di amarezza e vuoto, perché quello che hai scritto deve essere quello che mr Everdeen e il suo amico hanno davvero provato. La "similitudine" con un errore è anche molto azzeccata, perchè tutto è stato davvero uno sbaglio e non sarebbe dovuto succedere.
Davvero un bellissimo lavoro.

Coral

14/08/13, ore 15:47

Oh, una flash sul papà di Katniss! **
Non se ne leggono molte. Anzi, non ne ho mai letta una.
È bellissima, Dream, davvero bella.
È così tenero leggere del padre di Katniss che dedica ogni colpo alle sue bambine e a lei, sua moglie.
Uno, due, uno, due. Sentivo il ritmo dei colpi nelle orecchie, davvero.
E... hai inserito il signor Hawthorne! Oddio! È un tocco di classe, davvero! **
La frase finale ti spezza il cuore. Molto struggente, molto ben scritta.
Complimenti.
S.

19/04/13, ore 22:46

aww, che carina questa flash ajsnkhs *-*
mi è piaciuta moltissimo.
e poi tu scrivi benissimo c:
'Un’esplosione e di te non resta più niente se non solo un ricordo.'
oddio, questa frase è fantastica, mi ha quasi ucciso.
sei davvero brava uu
un bacio c:

30/03/13, ore 11:40

Mi piace davvero molto! L'idea è bellissima e originale, inoltre scrivi davvero bene.
Be', complimenti!
A presto~