I dreamed a dream
di Rosette_Carillon

13/08/14, ore 22:08

La tua storia va passo passo con la canzone "on my own".
Sognare qualcosa di impossibile, rende la realtà ancora più dura e, purtroppo, Eponine lo sa meglio di chiunque altro.
Casa Thenardier non è nemmeno una casa vera: è una specie di covo di ladroni egoisti.
Ancora mi chiedo come ne siano usciti Eponine e Gavroche.
Bellissima fic!

10/11/13, ore 01:30

Ho sempre amato il personaggio di Eponine. E ho sempre pensato che meritasse molto di più di un amore non corrisposto. Senza nulla togliere all'amore tra Cosette e Marius, l'amore che Eponine prova per lui è forse ancora più forte, più intenso. Proprio perché non corrisposto è totalmente disinteressato, tanto da spingerla a sacrificare la sua stessa vita per lui. Bellissima e dolorosa questa tua breve storia in cui Eponine dal calore del sogno torna alla fredda e cupa realtà.

Maggie

30/03/13, ore 22:53

Ciao! Innanzitutto amo il personaggio di Éponine e direi che questa flashfic è davvero bellissima, così emozionante e drammatica! Sicuramente la povera Éponine avrebbe preferito vivere nella realtà che si era creata nel suo sogno tra le braccia del suo amato Marius ma purtroppo non per tutti il sogno realtà diverrà e quando ci si sveglia dal sogno e si torna alla propria vita la povera Épinine torna alla sua vita solitaria e disagiata! Davvero complimenti! In così poche righe sei riuscita ad esprime tutti i sentimenti provati da Éponine in quel preciso istante! :)

29/03/13, ore 23:04

Wow, è una storia più che drammatica.
La prima parte mi aveva fatta sorridere e mi è piaciuta molto.
Penso che Eponine si sia sentita bene e felice nel suo sogno; ma, purtroppo per lei, quella non era la realtà.
La realtà può essere crudele il più delle volte, soprattutto con chi sogna la serenità e la felicità.
Ora ti saluto e ti lascio andare.
Spero di avere tue notizie al più presto :)
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_