Innamorarsi
di romantica89

28/04/13, ore 11:06

Eccomi di nuovo!:-)
Bellissima poesia anche questa, che ho sinceramente trovato più introspettiva e lievemente più profonda dell'altra... Si vede che proviene da un'esperienza di vita vissuta!^_^
Spero continuerai a comporre sempre queste splendide posie, e magari anche dei brevi racconti: sembri davvero portata per la scrittura!:-)
A presto, un bacio!
Domy:-D

28/04/13, ore 11:00

Ciao, tesoro!!!:-)
Ti avevo promesso questa recensione dopo pranzo, ma eccomi qui... Che dire? Bellissima poesia, come sempre, coglie i punti fondamentali di questa girandola impazzita che a volte è la nostra vita!^_^
Continua così, leggere le tue poesie mi emoziona sempre... Vado a commentare anche l'altra!
A presto, un bacione.
Domy:-D

28/04/13, ore 08:52

Anche questa poesia è stupenda...il tuo stile mi piace molto, riesci a captare le emozioni e a descriverle in modo molto preciso.
Non sai come ti invidio, per questo! Carlo è davvero un ragazzo fortunato ad avere te, e sono sicura che se ne rende conto: il vostro è un amore molto forte, puro e profondo, e sono certa che saprete superare tutte malinconie e vivere tutte le gioie della vita insieme. :-)

28/04/13, ore 08:49

Che bella questa poesia...mette davvero "i brividi"! XD
Potevo quasi toccare con mano le emozioni che hai descritto, per quanto le hai rese vere... bravissima!

30/03/13, ore 15:21

Bellissima poesia... Complimenti davvero, tesoro!:-)
Sapere che poi è dedicata al tuo ragazzo fa ancora più tenerezza: sono certa che supererete presto quel piccolo problema e che tornerete presto ad amarvi come fate da quasi cinque anni!^_^
Spero di leggere presto un'altra tua poesia, scrivi davvero molto bene... Buona Pasqua a te e famiglia! Un bacione,
Domy.

30/03/13, ore 10:11

Ciao Mariafrancesca!
Ma che bella questa poesia...si vede proprio che ami molto Carlo! :-) Sei riuscita molto bene ad esprimere tutti i sentimenti di una ragazza innamorata, e mi hai fatto emozionare. :-) A quanto ho capito, questa sarà solo la prima di una raccolta di poesie dedicate al tuo fidanzato, e sinceramente non vedo l'ora di leggere le altre!
Continua così, sei bravissima.