Il pianeta proibito
di firework_1

18/05/15, ore 19:44

Ciao! Che dire di questa storia? E' bellissima, segue una struttura lineare e un corretto uso della lingua e della punteggiatura. Io una cosa del genere non riuscirei a farla, fatto sta che è, appunto, scorrevole e bellissima! Castle è dolcissimo. Non so chi abbia scritto la storia, ma è stato bravissimo (o bravissima) a trasmettere sentimenti e non solo sesso.
Ho aggiunto la storia alle ricordate, è stupenda!
Complimenti sinceri. Saluti,
Gin

30/12/14, ore 22:46

Bella, mi è piaciuta molto, molto passionale e per richiamare la One Shot con emozioni primitive. Davero bella, spero di leggere ancora qualcosa. :) a presto :*

17/07/14, ore 14:59

Buonasera firework, come al solito le tue storie sono meravigliose il mondo semplice ma incredibile con cui scrivi fanno rimanere a bocca aperta... La descrizione dei momenti molto dettagliati e unici 😊 veramente incredibile continua così non sbagliare mai non modificare il tuo modo di scrivere 😊 aspetto altre tue ff ovviamente continuerò a leggere le altre che mi mancano e a seguirti... Grazie per tutto alla prossima 😊

14/06/14, ore 21:01

Mammamiaaa che litigata...
efff.. devo riprendermi...
Allora bello l'inizio con il rimando al finale di puntata in cui Kate e kastle vanno all'Angelica per vedere 'Il Pianeta proibito'..
Il seguito? semplicemente strabiliante.. lascia bellissime immagini e sensazioni.. e anche senza fiato.. Devo dire che l'ho letta trattenendo il fiato..
E poi è scritta davvero bene..
Insomma mi è piaciuta tanto, si era capito?
Complimenti..
Lucia..

09/01/14, ore 20:35

Decisamente calda, ma è sempre bello vedere Rick geloso, e qui lo è davvero tanto :P Molto bella ;)

02/04/13, ore 22:11

Wow. Rick ha chiarito alla detective che lei è sua. Punto. Il loro rapporto è così intenso che Castle le dimostra la sua gelosia: nessun altro deve mai più permettersi di sfiorarla. Comunque, è una litigata che - diciamocelo - tutte noi vorremmo avere. Il titolo è azzeccato: insieme, sono arrivati sul pianeta proibito. E mi sa che ci si trovino proprio bene!

01/04/13, ore 19:01

WOOOOW...
Che dire...calda ed emozionante! Sul serio...potrebbero litigare così più spesso e avrebbero potuto iniziare a litigare così moooolto prima!!!
Molto bella ed entusiasmante!
Bel lavoro!
G. <3

30/03/13, ore 23:30

Complimenti, davvero una bella ff :D
Amo Castle geloso, protettivo e possessivo *-*
E la lite... Wow! Calda, appassionata... Amo troppo quei due insieme!
Ora aspetto la continuazione dell'altra!
Brava.

29/03/13, ore 23:07

Accidenti che litigata! E non hanno nemmeno fatto pace! :p o si?! ;)
C'era qualcosa di primitivo e rude, ma sicuramente il fuoco che si è sprigionato è servito a Castle per "marcare" il territorio e a Kate per dimostrargli che è solo sua!
Avresti potuto farci "scorgere" però cosa le ha fatto Josh!
R

29/03/13, ore 23:04

Ottimo modo di litigare! u.u
Se ogni volta avessero discusso così non avremmo dovuto aspettare anni prima di vederli insieme! Ahahaha
Cercare di nascondere le cose non sempre porta a qualcosa di buono!
Bella!
Alla prossima
Baci

29/03/13, ore 22:44

Direi che come litigio non è male, se avessero litigato così ogni volta che hanno litigato in questi quattro anni magari ora avremmo pure due baby Castle :D Ma che dico forse anche tre XD Mi faccio troppi film mentali malati!!! Comunque non ho capito bene cosa abbia fatto Josh a Kate, ho provato a capirlo, ho qualche idea in mente ma non mi è del tutto chiara.. Vabbè comunque sia è una bella storia..
Alla prossima Emy77