DAP
di LUcy__

07/11/13, ore 21:10

Ero un po leggermente angstosa stasera e mi sono detta " Leggiamo qualcosa di Lu"
Ora non so definire il mio umore: credo che se un emo si mettesse nei miei panni sarebbe felice XD scrivi da Dio: diretta fino ad essere cruda, inguaribilmente realista, senza pudore o peli sulla lingua. Mi posso solo prostrare davanti alla regina dell'angst e cercare qualche altra tua creazione da leggere...

02/11/13, ore 13:04

bellissima, non ho mai letto una FF che mi facesse provare le stesse emozioni del personaggio...non leggo mai lo spazio autrice avviso quindi che potrei chiedere cose che ci sono scritte lì...
mentre Harry aveva la pistola contro la fronte di Louis stavo sudando freddo...mi sentivo calda e spaventata come se la pistola ce l'avessi io sulla tempia...una paura...sembra una cosa stupida ma è così non so come spiegarlo...comunque sei bravissima!

11/06/13, ore 15:25

Che devo dirti?
Prima cosa: felice di essere capitata per caso su questa OS (sicuramente leggerò altri tuoi lavori).
Seconda cosa: scrivi da Dio, mi piace troppo. Sono rimasta col fiato sospeso durante tutta la lettura. Sei bravissima.
Terza cosa: Mi piace troppo questa OS, basta.
Brava.

09/05/13, ore 22:42

Ciao! Sto recensendo per conto di @UnaDirezioneFanfiction. Mi avevi chiesto una recensione così tanto tempo fa, che non ricordo più se l'avessi fatto su Twitter o facebook, ma ora sono qui. È stata una fortuna che mi sia prenotata io questa OS da recensire, perché è davvero... intensa.
È assolutamente fuori dai miei canoni di lettura, io solitamente sono un tipo da -yay!- commedia, fluff, robette leggere comunque. Questa non lo era, proprio per niente. Ma, sai una cosa?, mi è piaciuta.
Rende perfettamente l'idea di questa finzione soffocante a cui i due sono sottoposti.
Ho apprezzato molto la presenza di Eleanor, anche se non è parte fondamentale della storia. È la prima volta che la vedo spuntare in questi panni in una fanfiction e devo dire che mi è piaciuta, è più o meno come immagino che sia. :)
Molto d'effetto il dolore che attanaglia Harry tramutandosi in follia, così come Louis che piange, piange, piange e poi nega, perché sta bene, lui è forte. E invece no, si stanno distruggendo entrambi. Ripeto: molto d'effetto, è intensa e ben scritta.
Mi sento in dovere di correggerti una svista ripetuta un paio di volte: hai scritto "un'arma" senza apostrofo. Non sto a dirti la regola per articoli indeterminativi e apostrofi, perché sono convinta che tu già lo sappia e sia stata, appunto, solo una svista. Solo che è stata ripetuta e... avevo promesso una recensione costruttiva, no? Quella è l'unica cosa che credo di doverti correggere, per cui non posso non farlo. ^^
Molto efficace la narrazione al presente, so per esperienza che non è facile scrivere bene utilizzando quel tempo. Be', ti faccio i complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! :D
(Chiedo scusa per eventuali errori o incoerenze nella recensione, ma ho avuto una giornata sfiancante e sto praticamente dormendo sulla tastiera. Però ti assicuro che leggendo sono stata attenta e sveglia! (: )

28/04/13, ore 17:13

Come promesso nello stato, ho iniziato a leggere e ora recensisco. Allora che dire? Non sono una fan dei one direction, però mi è piaciuta questa one. Ho trovato la storia tra Louis e Harry molto bella e mi sono commossa -sì l'ho ammesso- fino a piangere quasi. Ok, mi piacerebbe leggere qualcos altro di tuo, trovo che scrivi molto bene e soprattutto mi hai fatto immedesimare nei due personaggi. Ho trovato molto dolce anche Eleanor. :3
Detto questo, alla prossima.
Flame.

09/04/13, ore 15:00

Mi sa che avrei dovuto prenderti in parola quando mi hai detto di non passare, perché sono una fontana umana cc
E poi con questa canzone sotto? ç__ç
Cioè, angst. Mi eri mancato, caro.
È veramente... boh, non ho le parole né la forza necessaria a ragionare, quindi non spaventarti troppo per lo sclero, ok? cc
Prima di dimenticarmelo, ovviamenre è tra le preferite. La adoro.
Sai che mi ha messo i brividi? Giuro, sto tremando. Il finale è perfetto, meravigliosamente strappalacrime e romantico. Aaaw.
Ecco, io li amo. Punto.

Se potesse vedere il volto di Harry alla luce, saprebbe che sta piangendo anche lui. Solo che non può, e quindi teme che il su ragazzo sia diventato pazzo.

Questa è la frase che mi è piaciuta di più, tanto per la cronaca cc:
Meravigliosa, davvero. Assolutamente una delle os più belle che io abbia mai letto, complimenti.

08/04/13, ore 21:09

Wow! Mi ha lasciata a bocca aperta questa one shot. Molto forte e d'impatto! Mi è piaciuta tanto e tu scrivi molto bene :) Louis mi ha fatto davvero paura e Harry mi faceva tenerezza :c Per fortuna l'hai fatta finire bene, se no ti avrei odiata per sempre (?) ahahah :) Bene, dopo questa recensione inutile, ma scritto con il cuore, ti faccio ancora taaaanti complimenti per l'idea priginale e per il modo in cui l'hai sviluppata :) Alla prossima .x

30/03/13, ore 14:12

E' davvero stupenda, complimenti! Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la parte in cui descrivi lo stato d'animo di Harry che sa che Louis è con Eleanor. Ancora complimenti :)

29/03/13, ore 22:39

Lu... cazzo, aspetta che ho ancora i brividi.
Cazzo! Scusa ma ci vuole.
Allora.. insomma. Haz impazzisce, e Louis è così.. così.. non lo so, mi piace.
Mi piace, davvero. Ero col fiato sospeso da tipo quando lo ha violentato. Dannazione.
Ho le lacrime agli occhi. E..e... per fortuna che non sono morti. Ti avrei picchiata.
Mamma mia, è.. brr..
Mette i brividi questa shot.
E' bellissima, scritta da Dio.
Ma mette i brividi.
Mi sembrava di provare quello che provavano Haz e Lou.
Aiuto. No davvero, mi tremano anche le mani, ecco perchè vado spesso a capo.
Bellissima. Davvero.
Credo sia la cosa più bella tua che abbia mai letto. Wow.
Veramente, bellissima.
Complimenti davvero. Ho avuto paura, ho i brividi e le lacrime agli occhi, ma wow.
Bravissima, Love <3
Ora mi dissolvo, sia mai che il wifi se ne va prima che abbia finito la recensione.
Love ya <3