Un momento magico
di Directioner DB1D

22/07/15, ore 13:38

La tua storia è molto carina anche perché io adoro, in tutti i sensi la coppia Vegeta - Bulma penso che siano due piccioncini così carini e belli. La punteggiatura è a posto, per quanto riguarda la grammatica ho notato degli errori di distrazioni ma non molto importanti. Per ultima cosa ti consiglio di andare più volte a capo usando il codice HMRL( anch'io al inizio non sapevo usarlo ma vedrai che con l'esperienza impari.) A ppreso, un bacione.

25/09/13, ore 18:59

Ciaoooo ;) piacere StarDoll95, ok la smetto ahahah! Volevo solo dirti che questa ff é stupendaaaaaaa....io adoro Bulma e Vegeta e mi piace leggere qualsiasi cosa parli di loro o che li riguardi semplicemente. Brava  :) continua così, che sei molto brava...baci azzeccosi ;)

21/04/13, ore 18:16

ehi ciao bella sono io la tua amichettina rompi palline , allora volevo prima di tutto dirti che questa storia è molto bella e soprattutto romantica seit roppo brava a scrivere e poi tutti i particolari e anche se io non guardo dragon ball e non sò niente dei persoggi mi piace lo stesso, secondo se voui vengo un giorno a casa tua e ti insegno come mettere le immagini , terzo e ultimo se vuoi puoi leggere la mia di storia un pò drammaticisssssssssimiiisssima ma spero che ti piaccia eccola qua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1779183&i=1
oppure puoi andare direttamente alla mia pagina tanto sai come fare ciao o quasi mi dimenticavo i 500.000 euro mi dispiace non posso darteli se voui puoi tentare con il gratta e vinci o superena lotto cccccccccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooooooo

29/03/13, ore 23:08

Ciaoooo :) questa one-shot mi è piaciuta tantissimaa :33 hai descritto al meglio i personaggi e i luoghi inoltre anche i pensieri e tutto il resto NON è troppo OOC u.u *stupido Yamcha* C: okay, detto questo ti saluto :3 ala prossima ff :) ~MartyytraM