Write and forget about everything else
di lulubellula

30/03/13, ore 00:04

Tesoro mio,cara Luisa...io sono semplicemente senza parole dopo aver letto.
Erano..mesi che io provavo a scrivere qualcosa di simile a questo,questo sfogo scritto di getto ma,per questo, così tanto significativo che riguarda la scrittura,cosa significa per te( e un te generico) e perchè ti fa tanto bene e anche tanto male.
E per me la scrittura è proprio ciò che che tu hai descritto in queste splendide,splendide righe..a partire dal titolo che è stupendo.
Mi hai letto nel pensiero,mi rivedo in ogni riga,in ogni parola,in ogni frase.

<< Forse un bel voto preso dopo nottate passate a studiare oppure un colpo di fortuna dopo aver letto un paio di volte l’argomento.

Era il mio male, il mio bene, il mio Inferno, il mio Paradiso.

O forse il mio tramonto, la mia alba, la mia voglia di vivere, la mia paura di morire.

Era come un’accozzaglia di tutto e di niente che mi teneva incollata ad un foglio vuoto, ad una pagina bianca, ad una cannuccia d’inchiostro, allo schermo di un computer.

Era il mio desiderio di lasciare traccia di me, anche se per poco, per pochi o per nessuno, magari solo per me stessa...>>

Questa credo sia la parte in cui mi sono rivista maggiormente..ma,ripeto,è tutto tutto tutto tutto super bellissimo.
La scrittura è qualcosa di magico..qualcosa di indescrivibile e variegato..qualcosa che..io non riesco a descrivere come sia per me..ma tu,tu ci sei riuscita..in maniera meravigliosa. Ripeto,mi sento pienamente capita,è come se tu mi è avessi letto nel pensiero e avessi scritto al posto mio ciò che io volevo scrivere da tanto tanto tempo ma non riuscivo mai a fare.
La scrittura,secondo me almeno ,può essere anche uno strumento con cui si può arrivare al cuore del lettore..far sentire capito chi legge e fargli provare una sensazione simile all'abbraccio di una persona cara o al calore di una famiglia..e tu,ancora una volta, sei riuscita a commuovermi,davvero..sto piangendo davanti allo schermo del pc.
Bravissima,bravissima,bravissima.
Liz
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:05 am)