Our Destiny
di liena

12/03/08, ore 18:13

davvero stupenda! non saprei che altro dirti..bravissima!!!! comunque il calcio di Ed è stato stupendo^^ muah!!! questa è da aggiungere ai preferiti..! complimenti ancora!!

08/11/07, ore 14:06

Ma perchè me l'ero persa?? O.o''
Bella e dolce, mi è piaciuta tanto.

18/10/07, ore 15:25

Tesoro, è un amore. Nel vero senso della parola, mi piace troppissimo *-* Sono felice che tu l'abbia pubblicata, me ne avevi parlato tempo fa di questa ff e il risultato è stato fantastico!!! Il fatto dell'oroscopo prima di tutto mi è piaciuto un casino...un idea molto squisita ^^ anche se io non ci credo, mi è piaciuto che Edward abbia dato uno scorcio al giornale. Poi, e poi ogni tua ff è una meraviglia, come lo sono la coppia Roy e Ed >///< e ti prego, smettila di dire che il tuo non è un bello stile >< La ff è strutturata benissimo se non per qualcosina, come il fatto che tendi a ripetere un pò troppe volte il nome Roy in frasi attaccate, ma non è una cosa grave, basta solo starci attenti...^^ Per il resto è perfetta *-* Grazie infinite per la dedica sei troppo gentile tata, e sappi che pure io ti adoro, ti voglio un mondo di bene, sei meravigliosa tesoro >///< ( ecco che arrossisce Nd Roy e Ed ) ( zitti voi >< Nd me ) grazie, grazie e ancora grazie, ti voglio bene nee-san, bacino :*. Inutile dire che pretendo il continuo, con o senza lemon. lo voglio >< Anche se la lemon... >.> ahh, beh facci più di un pensiero *ç* Io la leggo sicura, sei troppo brava ( quanti complimenti Nd Ed ) ( ruffiana Nd Roy ) ( non è vero, la mia tata è bravissima, perciò silenzio...altrimenti non vi faccio più accoppiare nella mia angst XD Ndme ) ( O_O no, no sta tranquilla...eh eh Nd Roy e Ed ) Complimentoni tesoro, aspetto il continuo, e ancora grazie per la dedica sei troppo dolce, grazie >///< Bacione :*

18/10/07, ore 15:01

TESORO!!!!!! ME COMMOSSISSIMA!!!!!!!!! Non merito tutti questi onori, mi metti in imbarazzo.... (guardate! Charlie è arrossita!! ndRoy) (Zitto!! ndme tutta rossa) (ma sei buffissima!! ndtutti) (no, dai, povera la mia charlie-chan!! Vieni che ti coccolo!! ndShun) (Grazie cucciolo!! ndme innamorata) (EH??????????? ndSeiya, Ikki, Hyoga e Shiryu) (Si, siamo ufficialmente fidanzati!! ndme e Shun tutti rossi) (Ed..... Dove sei?? ndroy) No, dai, sono stata contenta di fare il lavoro sporco, mi fa piacere dare una mano a una persona importante per me. il tuo stile è sempre perfetto, non c'è che dire, mi piace leggere tue opere, anche se questa l'ho letta non so quante volte, mi piace molto!! ihihihihihihihihihihihih!! XDXDXDXDXD un kiss enorme da parte di tutti!!!!!!!!!! SHUN, CHARLIE, ROY, MAES E SEIYA(asilo infantile)

nemesi06
18/10/07, ore 13:11

Per prima cosa ti ringrazio, sei sempre un tesoro, non sai quanto sono contenta di averti conosciuto, sei una ragazza molto dolce e gentile e riesci sempre a imbarazzarmi con tutti i tuoi complimenti, grazie di cuore. Veniamo alla storia:prima di tutto grazie per avermela fatta leggere in anteprima, quindi più o meni sai già cosa penso. Molto carina l’idea dell’oroscopo, anche io non ci credo molto ma lo leggo sempre, quindi mi ci sono ritrovata proprio nella curiosità di Ed nel vedere cosa dicesse. I caratteri dei personaggi sono molto ben descritti, veramente molto brava, sono perfetti: Al con la sua mania di racattare gatti (se potessi lo farei anche io, visto che gli adoro), le litigate tra Ed e Roy, e questo affetto che Roy dimostra verso di lui, ma che lui fa finta di non vedere o non capire ma alla fine lo ringrazia, lasciando da parte il suo orgoglio, parte molto bella e scritta bene, brava. Per non parlare della notte e del risveglio con colazione pronta e biglietto, direi che uno dei miei sogni avere qualcuno che mi dedichi queste attenzioni. Veramente dolcissima la parte in cui rimangono insieme a casa di Roy, strabrava. Il finale dolce –amaro mi è piaciuto molto perché la promessa di ritrovarsi è bellissima e denota una maturità e una complicità tra i due che mi ha fatto sorridere anche se Ed se ne va. Per tutto questo, non finirò mai di farti i complimenti, ma ora vado a vedere se la fila per la pappa è più corta, sto morendo di fame e poi questo laboratorio è una sauna! Ti abbraccio forte, bax tesoro.

17/10/07, ore 21:27

Ok... è la terza volta che la leggo sta fic perchè mi piace un kasinooo!!! Ma quanto sarai bravmitica!!(Strani termini XDXD) Sono così pucci, poi edo sempre imbarazzato è così carino!! Per non parlare della fine! Stupenda e commovente!! Sei sempre mitica nee-san!!! Complimentozzi Envuccia!!

Bad Girl
17/10/07, ore 21:06

Haloa !!! MA TU SEI TROPPO UN GENIOOO !!! ma come fanno a venirti delle ff così belle !!! tutto talentoooooo !!!! mammina quanto amo quei due insieme !! troppo pucci !! L'inizio di tutto lo dobbiamo ad Al e alla sua maniacale ossessione per i gatti (ma se pure tu li adori ??? in quindici anni di vita ne hai avuti 10\11 !!!!!!!! NdAl) (peccato che poi ho scoperto di esserci allergica a livelli inimmaginabili !!! tesoro mio quindi ti chiedo gentilmente di tenermeli alla larga .... sobbb Ndme). GRAZIE AL !! Bellissima e romanticissima l'idea della fuga sotto la pioggia e l'incontro con Roy !! *me sospira*. voglio che anche a me succeda una cosa così romanticaaaaaa !! la prossima volta esco che nevica !! Poi bellissime le scene nell'uffico !! Mi sono sbellicata quando Jean li interrompe e Mustang medita sull'omicidio del povero havoc !! Stupendo poi il poderoso calcio che Ed tira a roy quando entra Riza !! XD XD Povero il nostro Taisaa !!!!! Ora giungo al momento che mi ha fatto quasi commuovere e che mi è piaciuto più di tutti: la fine !! La fine è semplicemente divina ! Bella. semplice, romantica e perfetta !! *ç* me meravigliataaa !! La tua ff va dritta tra le mie preferite !! Grazie mille per questo capolavoro che ci hai fatto leggere ! Sei veramente una grande !! Spero ci delizierai presto con una nuova bellissima e strepitosissima ff !! Ti lovvo very very much !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

17/10/07, ore 20:48

Eccomi!! COGNATINAAA!! Eheh l'ho riletta per la seconda volta!!Quando sono dolci.. e sai già quali sono stati i miei punti preferiti..(e sai che ho adorato il fatto che Ed avesse ancora gli automail..) e Al è molto contento.. il mio lovelove.. perchè NON E' il TERZO INCOMODO! insomma si potrebbe quasi dire che succede tutto per merito suo no?! Il mio Al è il migliore! *si coccola il suo maritino*
"SMETTILA!" NdED... zitto tu, e pensa alla mia Hachi!! vedi di essere un buon marito o ti picchio fagiolino!! *Ed inizia a pronunciarsi in maniera ehm.. poco fine.. diciamo così...* HAchi hai proprio un marito volgare!! *bacino al suo Al*
coooomunque... perchè non la riscrivi con la lemon?!? eheh.. e poi.. certo che la devi continuare!! (con la lemon appunto!)
MIO FRATELLO E' NELLE MANI DI UN'ASSATANATA!!! ndED. *kira lancia incudine... Ed fa la solita fine..*
*riprende a coccolare il suo maritino* allora, grazie per la dedica tesoro.. mi ha fatto un infinito piacere!! Tra l'altro devo raccontarti una cosa.. ma in privato.. eheh!XD c'entra tuo marito... (quel disgraziato c'entra sempre in qualche modo.. ^^) ri.coooomunque... ehm.. per caso ti riferivi a me sulle elricest?!? Ti dico che la tua amica è una grande!! ELRICEST THE BEST!!
"beh meglio io con Al che te..." ndEd a bassa voce *Kira trasmuta Ed in un fagiolo!! "Tu hai Hachi FAGIOLINO!!! " *il fagiolo inizia a muoversi freneticamente...
mamma mia i miei commenti sono sempre più scemi!Cmq.. ti avevo già detto tutto quello che penso di questa fic.. e ora ti dico che il continuo e la lemon ci vogliono!!!! XD (così come in Stay ci vuole il chap di Al in bagno... eheh)
"Ma.. ma .. io mi vergogno..." NdAl tutto rosso.... WAAAAAA ma sei troppo puccio!! *prende Al e corre via a spupazzarselo...
Ti adoro Hachi... appena riesco a collegarmi su msn ti dico tutto!! XD TVTB tua NAna cognata! (e non nel senso che sono bassa!!!!)

17/10/07, ore 20:15

grande Liena!!stavo pensando...perchè non la rifai con le lemon??che ne so...un ultimo ricordo per tutti e due prima che Ed parte...comunque sia questa è bellissima com'è!ora ti saluto!1 kiss8!!^^

aduah
17/10/07, ore 20:08

C-O-N-T-I-N-U-O!!! Decisamente! Sei un genio gemy, davvero! Spero di ribeccarti su msn, sei sempre impegnata e ho paura di disturbarti... ç^ç... vabbè, aspetto la prossima!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

17/10/07, ore 19:08

^^ brava tesoro l'hai postato alla svelta!sono contenta che tu me l'abbia fatto leggere in anteprima, è davvero bello!*_* quei due sono troppo dolci, e l'idea dell'oroscopo è geniale!per quanto io stessa non ci creda, ammetto di essermelo andata a leggere più di una volta!^_- Il tuo stile è davvero toccante, tesoro, come sempre!mi piace moltissimo questa ff, perciò la metto tra i preferiti! Un bacione tata! Ave, nostro Signore Vic!^^