Dimmi com'è possibile
di Ale_kiss_

24/05/13, ore 21:34

Giuro che ho avuto i brividi durante l'intera lettura.
Davvero una tematica molto forte e sei riuscita a coinvolgermi molto.
L'unica domanda è: quei versi scritti sulla sinistra, sono tuoi o questa fiction è stata tratta da una canzone?
Se si tratta di una canzone, beh penso proprio sia azzeccatissima, anche se questo penso tu già lo sappia. :)
Un saluto, Madness.

20/05/13, ore 17:20

Sono finalmente risorta! E eccomi a recensirti! (chiedo perdono per la sparizione...)
Questa fanfiction è davvero bellissima! Mi ha fatto quasi commuovere!
Che devo dire... con le tue FF riesci sempre a toccarmi il cuore, brava, brava, brava!
Un bacio dalla tua amicosha scomparsa e riapparsa!

02/04/13, ore 20:39

E' bellissima questa ff! Hai descritto benissimo il passato di Frannie... eppoi ci stava benissimo quella canzone, l'hai trovata proprio bene..<3
Come si suol dire... è perfetta! Brava, brava, brava! Ti meriti un sacco di complimenti! Consiglierò la tua ff a un'amica che adora Franziska come me!
Ora vado a curiosare nella tua pagina, ciao!
Seris99

02/04/13, ore 13:40

é perfetto com'è raccontato il passao di Franziska. è un modo per farlo conoscere anche a persone che non sanno niente come me xD
Bello come hai fatto riferimento alla canzone (noto che avevo ragione che assomigliava alla vita di Fra >.<) mi piacevano come pause tra un flashback e l'altro *.* è una storia diverse dalle altre e.... Mi piace!!

Bacini bacioni <3