ALONE
di alilovaticdirectioner

29/04/13, ore 17:20

oddio è fnasdjkfafajklfnasdjlalfan e asjkldfajlsdd a nn ho parole pero dovresti farli piu lunghi i capitolti anche perche scrivi ogni trecento anni lol xD ADORO TE E LA TUA STORIA .

26/04/13, ore 22:36

Mi piace troppo questa storia, per favore continua subito *--*

24/04/13, ore 20:35

Ho i brividi... Sono felice che tu abbia deciso di continuare! Continua presto perchè è veramente stupendaa!

24/04/13, ore 18:33

Evvaiiiiii siiii aggiorna presto sono molto curiosa aggiorna prestooo sono troppo curiosa di sapere cosa succede

18/04/13, ore 10:10

C'è io amo questa storia...dico sul serio mi piace tantissimo..ti prego aggiorna presto..non vedo l ora di sapere il continuo :) baci Mary

15/04/13, ore 21:39

Oddio...mi dispiace....
a me la tua ff piace moltissimo! Secondo me dovresti continuarla!
lo dico perchè da quello che ho capito, scrivere è qualcosa che ti piace e ti fa stare bene.
So che fa male vedere che qualcuno copia i tuoi capitoli...
Spero tu decida di continuare pechè è davvero stupenda!

15/04/13, ore 21:35

No, per favore continua a scrivere.. La tua storia è bellissima.. Fallo per me.. Ho gli stessi pensieri in testa e a dire la verità voglio vedere come finisce con Jus.. Per favore xx

15/04/13, ore 21:04

no ti pregoooo a me piace moltissimo questa tua ff non puoi smettere di scrivere x colpa di quella gente ti pregooooooooooo a me piace un casino continua ti pregooo

13/04/13, ore 13:38

oddio ... stupendo !!!! CONTINUAAAA ,amo la tua storia sei stata in grado di soddisfare tutte le cose che volevo in una ff !! TI ADORO <3

10/04/13, ore 15:42

*.* oh cazzo ! .. è perfetto !! Ti prego scrivi subito !! non so se telo ho gia detto ma dovresti fare la scrittice ! ...Era da molto tempo che cercavo una storia del genere :Q_____________________________________________________ ... ma ne hai scritte anche altre simili ? ... COMUNQUE SEI FAVOLOSA LA TUA STORIA E' L'UNICA AD ESSERE FRA LE MIE PREFERITE <3 :* je t'ador

10/04/13, ore 08:22

Uhhhhjj "e solo una gotta" ahahhah non é vero lalalallala aggiornapresto sono molto curiosa

08/04/13, ore 22:20

agGiorna presto sono molto curiosa ti prego non farmi aspettare tanto sono curiosa

08/04/13, ore 14:47

è meraviglioso ,cazzo , <3 ti chiedo solo se genitlmente potresti farli piu lunghi , sei davvero un ottima scrittice potresti fare carriera u.u . CONTINUAA <3

07/04/13, ore 18:26

oddio questa ff è diventata una droga per me , mi piacciono storie in cui jb è aggressivoo *.* mlmlmlmlmlm ahahahah ti prego ti imploroo continuaaa

06/04/13, ore 11:53

ahhhh lo adoro cosa succedera? non lo so sinceramente ti prego aggiorna prestoo