La storiella fuori copione
di sasa123

22/06/13, ore 18:51

Una sola domanda.... Ma Franky che c'entra?! Ah ah ah bella!

14/04/13, ore 14:38

Bellissima!!!!!!!!!!!!! Soprattutto il finale "lo scoprirete domani sera"!!!!!!!!
E' una forza!!!!!!! Una calamità naturale!!!!!!!!! Secondo me Zoro si perderà prima di arrivare a destinazione!!!!!!!!
Spero che tu non interrompa la storia perché è troppo pazzoide!!!!!!! Superbe!!!!!!!!!!!
Non mollare e aggiungici anche Ace, ti prego!!! Questa è solo una proposta ma adoro molto questo personaggio!!!!!!!
Baci!!!!!!!!
^///^

07/04/13, ore 15:35

Ottimo! Adesso anche sanji e franki si sono uniti alla banda! Ma chissà a dove porterà la rivalità fra sanji e zoro?? Bho bho bho.. Non vedo L' ora di leggere il prossimo capitolo! Vai tranquilla io non ho fretta di finirlo di leggere, piuttosto perchè non la fai durare ancora un po'? Immagino che in questo "bosco delle fate" ci possano essere molte avventure nascoste dietro l'angolo ;) baci, al prossimo capitolo, e salutami i nostri eroi!

02/04/13, ore 17:16

ooo ho letto i due capitoli e sono bellissimi.
originali e mi fanno morir dal ridere.
ho meso la storia tra i preferiti cosi seguiro gli aggiornamenti.^^

01/04/13, ore 15:22

Bellissima, brava. Carina questa storia, è anche molto divertente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo.

30/03/13, ore 17:54

Ciao, ottimo capitolo ;)
Anche questa volta sto morendo dal ridere xD
Bellissima la comparsa di Sanji e Franky!
Chissà se Zoro riuscirà a salvare Nami, creando la gelosia di Sanji e la ammirazione della fanciulla!
Allora alla prossima (speriamo domani)!
Un Abbraccio,
Armstrong_44

30/03/13, ore 14:24

Quasi quasi mi aspettavo Frankie come la fata turchina! ahah XD
Simpatico, continua così =)

30/03/13, ore 14:05

cara sasa123,
ho trovato molto e divertente ed esilerante la tua storia . mi ha fatto prorpio ridere.
spero che continuerai!!
un saluto da: lupodagliocchigialli.

30/03/13, ore 13:35

Ciao^__^
Questa storiella è davvero carina, conta poi che io sono una che tifa per la coppia ZoNami, perciò.... ;D
Me gusta mucho, lo stile "da copione" mi è sempre piaciuto e i personaggi sono completamente IC!!!
Spero però in un bacetto da parte di Nami quando Zoro la salverà ;DD
Aggiorna presto, mi raccomando!^__^

ShinigamiGirl

ps: buona Psaqua!
pps: attenta, nell'aiuto hai scritto "Sanji: d'orato" invece che "dorato", te lo dice una cara amica di una ragazza che si è beccata un due nel tema per un errore simile T-T