True Love!
di L_O_V_E Girl

16/04/13, ore 12:38

La dolcezza di questa one shot mi sta sciogliendo il cuore in zucchero filato <3
Scrivi bene, tutte le descrizioni sono magnifiche e questi teneri ricordi che fanno parte di una vita sono magnifici <3
Complimenti, prometto di passare nuovamente a leggere qualcos'altro di tuo :)

30/03/13, ore 11:39

che bella ** mi sono emozionata! è davvero una bellissima oneshot **
complimenti!
P.S:ho scritto così poco perchè non ho parole **!
bye!

30/03/13, ore 00:38

*è ancora commossa per la storia e quindi deve riprendersi, prima di scrivere qulcosa di sensato*
Eccomi unni. Allora, che dire? Mi ha emozionata tantissimo leggere questa piccola shot, anche solo leggendo di me e Bae che ci siamo sposati mi ha fatto sorridere teneramente e di felicità *O*
Sentirlo dire che sono perfetta così come sono -magari- mi ha resa la donna più felice del mondo; magari potessimo davvero sposarci! *la fantasia voooola*
La me in questa ff è fighissima! *O* Mi è piaciuta tanto anche se io non credo di essere così bella =) sia fisicamente che caratterialmente; penso di avere un caratteraccio e una gran testa di cocco a dire la verità, ma cerco sempre di dare il meglio =)
La Valy della ff è stupenda, capisce tutto al volo e mi presenta al mio bias -mamma mia *O*- e alla fine ci fa anche sposare praticamente! xD *O*
Non mi escono nemmeno le parole per descrivere questa meraviglia e tutte le emozioni che ho provato; ti dico solo un grandissimo grazie unni per il pensiero che hai avuto per me! Anche io ti voglio tanto bene, sei dolcissima e spero che un giorno riusciremo davvero ad andare a Seoul ed incontrare i nostri beniamini! Sarebbe meraviglioso! *O*
Un bacione unni, GOMAWO e SARANGHAE! ♥♥♥♥♥♥♥