Cosa pensano i Mostri di noi
di Edoatar

15/09/13, ore 16:17

bene, bene. (tono inquietante). Non so cosa dire. Eccellente? sì, vada per eccellente.
Eccellente. http://gifsoup.com/view/3763354/mr-burns-excellent.html (da vedere)
La storia mi piace un sacco, anzi tutte le tue storie mi piacciono un sacco. non lo sapevi? Bene, ora lo sai. Aspetto gli aggiornamenti delle altre storie. A presto!!

22/06/13, ore 20:00

bella, tutta la serie, ma c'è un errore: nell'emporio di Medusa Crono incontra Prometeo, non Iperione, e quindi tutto il dialogo fatto andrebbe a rotoli, poi ce da dire che l'uomo è stato creato non da Zeus, bensì dal nostro amico Prometeo, che ha comunque un carattere abbastanza mite, che non si sbilancia troppo, e che non è accecato dall'ira. complessamene comunque è un ottimo capitolo, come tutta la serie, spero di leggere altre storie

13/06/13, ore 09:57

Bellissimo!! Non so cos'altro dire,hai scritto devvero un bellissimo capitolo.Aggiorna presto,please.

13/06/13, ore 05:00

Oh miei dei... Ma ê fantastico! Mi è piaciuto un sacco! Lo scontro nell'arena di antei... Lo svontro sul punte... I due sogni!! Mi piace tutto!! Bravo! È davvero bellerrimo!! ^.^
la tua hghfdgsfgfhfd *^* sorellina

11/06/13, ore 21:34

Okey... È una cosa scioccante ma ti ho immaginato con un vestito da sera rosso...! Il resto della storia mi ha distrutto quel poco di innocenza che avevo ancora...! La fine è wow! Però d'altra parte.. È la sua natura... Come la rana e lo scorpione che attraversano il fiume!
Comunque sei braverrimo.. Dovrai darmi lezioni di scrittura creativa.
Baci
La tua simpaticissima sorellina

11/06/13, ore 21:23

Wow! Non ci avevo mai pensato... , tu sei il mio nuovo idolo. Il caso è chiuso! Sei un mito! Mi piace un saccherrimo questa ff! Bravo! Secondo me altro che semidea... Tu ti sei fatto qualche musa..! XD Comimenti! La tua esasperante sorellina! (è difficile trovare ogni volta un aggettivo diverso xD)

03/06/13, ore 14:29

Bellissimo.E davvero fantastico.Vorrei poter scrivere anch'io così bene.Ti prego aggiorna presto.

13/05/13, ore 21:51

bhe devo dirti la verità? A me piace molto la tua idea :) mi piace questa cosa di vedere le cose dal punto di vista dei mostri e non solo dei semidei ^^
che poi mi piace pure i ragionamenti che gli fai fare, le cose che gli fai dire, il modo in cui scrivi... mi piace molto ^^
per il resto bho... leggo il prossimo capitolo xD ciaooo ^^

29/04/13, ore 06:35

Entrambi i capitoli sono molto belli e scritti molto bene.Spero aggiornerai presto perché le storie che scrivi sono molto interessanti.Saluti percabeth2000

13/04/13, ore 17:49

Bravo!Hai avuto davvero una bella idea.Non  mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello si scrivere una ff sui mostri.Davvero bravo!

30/03/13, ore 18:41

ciau,
Sì mia piace e sì hai catturato la mia attenzione.
Non ho mai pensato di fare una ff su un mostro...
è stata una bella idea sai?
Mi piace molto il pezzo in cui pensa "In fondo, provavo pena per quel ragazzo. Ma che diavolo dico!? Quello era un nemico. O forse no?".
Ho l'impressione che Lykos sia diverso dagli altri Telchini :)
è molto interessante e continuerò a seguirti.
Alla prossima
WWW1D