Non cosė
di Anita Rebelle

02/09/16, ore 09:56

Da sbadato, ho dimenticato di recensire; avrò anche spulciato la storia per trovare ispirazione, ma il contenuto è stato ispirante e avvincente. Non posso che rinnovare i miei complimenti per come scrivi e per la cura dei dettagli; intesa come contenuto erotico ma non volgare, o comunque reso in modo poetico, tanto che anche un dettaglio esplicito trova posto. Ho comunque apprezzato il fatto che ogni tassello della storia fosse mirato a dare all'atmosfera una sfumatura in crescendo e questo è ciò che apprezzo di più in una storia: l'atmosfera, le sensazioni e emozioni, infine la trama; qui non c'è, ma è una storia breve, perció non l'ho considerato quest'ultimo particolare xd. Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto. Alla prossima
Spettro94

23/04/13, ore 16:28

Ciao! Oggi in classe tra una pausa e l' altra ho letto il tuo racconto. Pensavo che leggendolo così mi sarei persa il significato, ma non fu così, anzi il fatto che dovevo controvoglia togliere lo sguardo dallo schermo per far finta di seguire, non faceva altro che creare quella piecevole adrenalina che sale guardo leggi qualcosa di davvero interresante. Avevo già letto un tuo racconto e questa capacità di ironizzare e allo stesso tempo narrare seriamente mi fa diventare pazza! Mi brillavano gli occhi ad immaginarmi questa protagonista con il suo chupa chups al caffè e la gonna corta! O ... il sedere a palla di Ally! Insomma scrivi questi dettagli che spezzano questa visione erotica e la rendono ancora più piacevole, come una specie di gioco! Ti confesso che sono una fanatica dei lupi e dei licantropi quindi sono rimasta sorpresa quando ho letto il continuo ... Patrick stava divetando una delle mie perverse fantasie, finchè non mi sono sentita tradita da Xavier, il signiore dei Lupi e qui sono rimasta colpita dagli stessi sentimenti di Lia, che temevo potesse subire un' altro doloroso trauma, invece è stato tutto diverso. Hai una mente geniale per poter scrivere queste cose! I miei complimenti! :)