Underwater
di pandamito

27/04/13, ore 20:01

è.. davvero fantastica!
Davvero: c'è u introduzione bellissima!
Lo so che è una one-shot ma sarebbe davvero carino se diventasse una long!
Be... Non so cosa aggiungere: quel che dovevo dire l'ho già detto!
Vabbè ti saluto perchè non ho mota fantasia nelle recensioni =(
Allora...
Bacioni da
Aliciottola

02/04/13, ore 13:45

Hola! ^^ Sei nuova? No problem! *Alza il suo cartello di Benvenuto* La storia è un po' troppo attaccata, e gli spazi non vanno bene. Inoltre le frasi sono troppo complesse e si rischia di perdere un attimo il filo del discorso; ma questo non per me! Spero che il Contest sia andato bene! ^^ Pure io sto aspettando risultati! Tooornando alla storia: è molto originale, mi piace moltissimo! Il finale poi è stupendo! Spero di rivederti di nuovo! Ciao! ^^ Un bacio. Bella

30/03/13, ore 23:59

Hey.
Non ho mai letto una tua storia,sei nuova?
Bhè non penso perchè il tuo nome mi è familiare.
Sinceramente sono indecisa se darti la bandierina bianca oppure verde.
Non posso di certo dire che la storia mi facci impazzire ma neanche dire che è brutta,sarebbe davvero un peccato.
Ma dato che sta sera mi sento buona te la darò verde.
Ahhh...In anticipo per domani,BUONA PASQUA.
Allora dal punto di vista grammaticale non ho trovato nessun errore grave,è abbastanza buona la grammatica.
Il problema sta nella forma.
Prima di tutto non hai usato l'html che è fondamentale,se non lo sai usare te lo posso spiegare io come si fa.
Ecco posso spiegartelo anche ora velocemente se poi non hai capito mi chiedi di nuovo spiegazioni.
Allora devi scaricare un programma io ti consiglio NVU che è quello che ho anche io,scrivi il testo li poi prendi il codice e lo incolli dove pubblichi la storia.
Cosa la storia e chiara e non devi sudare sette camice per leggerla.
Per me questa storia si divide in due parti:quella bella e l'altra no.
Intendo la parte iniziale  non mi piace affatto.
Molto confusionale e anche con dei ragionamenti privi di logica a mio parere,o forse è stata la forma del tsto a confondermi,può anche darsi.
Poi dalla parte che compare Scott in poi mi è paciuta molto.
Ti consiglio di levare quella piccola introduzione tanto lo scrivi già quando pubblichi la storia.
Spero non ti sia offesa.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce