le sue ultime dolci parole
di Lauretta_Scribantina

15/11/07, ore 16:17

carinaaaa!non leggo spesso su hsm anche se il film mi è piaciuto moltissimo!!!devo dire che mi è piaciuta come storia...potresti continuare a scriverla!ti seguirei volentieri!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice!un bacio

VanessaMuori
21/10/07, ore 14:25

Potresti scrivere una versione splatter su High School Musical, faresti un successone!!!

19/10/07, ore 21:08

iiiinnanzitutto benvenuta tra noi HSM-dipendenti! poi... concordo con Aqua: perchèèèèè Chad e Taylor non stanno insieme??? XDD In generale la ficcy mi + piaciuta... in realtà non è molto tragica^^ anzi il tema è trattato in modo abbastanza "leggero" (non è una cosa negativa eh... chiariamoci^^) Non ho ben capito l'inizio però... chi ha tradito chi? Continua a scrivere mi raccomando!

*AqUa PrInCeSs*
18/10/07, ore 13:46

bella ficcy, che finale tragico! secondo me dovevi allungarla un po' nella parte del suicidio di gabriella, magari i suoi pensieri e quelli di troy dopo la telefonata di chad... ma è solo la mia opinione ^^... a proposito di chad... PERCHE' LUI E TAY NON STANNO INSIEME?????? cattivaaaaaaa!!!! ç__ç scherzo, la decisione è tua, è che io sono ossessionata da chaylor... continua a scrivere! ^^ baci