quel giorno 1000 volte in sogno
di lin

Lily_chan
21/11/04, ore 13:43

Forse sono un pò in ritardo, comunque è molto bella!!! a dir la verità l'avevo cominciata su manganet, e finalmente sò come finisce!!!

Same
23/09/04, ore 15:05

Bellissima!!! Mi è piaciuta veramente tanto!

16/09/04, ore 13:09

...fa niente!!! Anzi, fatti perdonare con qualke bel capitolo della tua nuova fic..solo questo voglio da te!!! Anny

13/09/04, ore 08:58

Penso di parlare a nome di tutti se ti dico che qui il vero "grazie" va solo a te, che ci hai trasmesso tutta la tua passione per la nostra coppia preferita...grazie...A proposito, mi hai ringraziata 2 volte? Si, perchè Anny_miyu e Anny sono la stessa persona, cioè io!!! Anny

Chan
06/09/04, ore 13:58

mi sono fermata forse qualche capitolo fa... però finamente l'ho finita. ho notato che verso la fine sei migliorata molto Brava!

03/09/04, ore 17:57

brava lin!anche se sapevo come volevi finirla mi hai veramente stupito!ora per riscattarti devi leggere e recensire la mia!

Anny
31/08/04, ore 12:10

Brava Lin! Forza, siamo tutti ansiosi di saxe come va a finire...nn tenerci sulle spine!!!!

Train88
29/08/04, ore 14:15

ciao lin sono il tuo caro amico train! com'è che hai scvritto una cosi bella FF e non mi hai detto nulla? brava lin!mi piace proprio un sacco ma come va avanti?

ceres 88
28/08/04, ore 22:35

ciao, devo dire che sei molto brava a scrivere, e anche che questa fic mi piace proprio tanto, ti prego continua a scriverla velocemente. vorrei sapere come finisce. ciao ciao tua ceres

Ryan...
28/08/04, ore 19:46

finalmente qua ci mette lo zampino un maschietto...cosa dire all'autrice...complimenti continua così è una gran bella FF!ebbene sì!a un ragazzo piace uno shojio!ma come finirà la faccenda? questo è puro istinto maschile, ma non è che per caso Kanata è geloso di Miyu?come lo capisco...

Chan....
28/08/04, ore 11:03

Continua così e fenisci presto!

Laus
26/08/04, ore 14:51

grande lin!! come sempre ti stai dimostrando la migliore!o almeno tra noi due la migliore nello scrivere sei tu!cosa dirti muoviti a pubblicare un nuovo capitolo ke vogio sapere cm continua!