Banana o pistacchio?
di Flamel_

06/08/13, ore 18:34

Sto cercando di estorcere dalla Mich informazioni sul tuo conto per apparire da un angolo della strada mentre cammini e spupazzarti. Questa One Shot è tra le cose più fluffose che ho letto... sono in uno stato irrefrenabile di fangirling çwç. TROPPA PUCCIOSITA'. FLUFF. FLUFF. FLUFF. AMO IL FLUFF... ed anche la Ziam, of course. Sono tanto tanto tanto di buon umore... il tuo stile è così... leggero. Cioé... è fluffosamente allegro.... cioé... gh, aiuto, non riesco a dirlo. Quando leggo roba troppo carina questa è la reazione... so sorry, spero che si capisca cosa voglio dire... ti do un indizio: qualsiasi cosa tu legga qua prendila come un complimento xD. Tra l'altro ci tengo a precisare che questa è l'unica fanficion sugli One Direction che leggo in cui il personaggio di Niall non mi fa tenerezza o pena, anche se la sua scusa della sitonia delle sue passione è stimabile... ammettiamolo.
«B-bene. Ecco, volevo dirti che in queste settimane, da inizio marzo, credo, ti vedo ogni luned-» s’interruppe e prese fiato. «Secondo te c’è un modo per dirti ciò che voglio dirti senza sembrare un maniaco?». «Non lo so. Forse potresti dirmelo e troviamo un modo per farlo sembrare meno pedofilo». (Rotolo tanto tanto, sono adorabili).

02/04/13, ore 14:49

Tu dici a me che scrivo fluff, ma hai letto ciò che hai scritto?
E' dolcissimo. Lo sono questi due scemi.
Anche Tonto!Liam, che in questo caso è solo Liam, grazie al cielo.
Lo è la panchina su cui si sono conosciuti, il gelato al pistacchio, solo ed esclusivamente pistacchio.
Ora che ci penso, Liam un po' tonto lo è, ma è cuccioloso, quindi la sua stupidità viene ricoperta.

Zayn è Zayn, che si è appena mollato con Niall (!) ma mi piace, sì mi piace. u.u
Mi hai fatto apprezzare questa strana coppia e mi sono divertita un mondo ad urlarti contro dicendoti quanto tu sia stupida, perché scrivi benissimo e non te ne rendi conto.
Ed io voglio un gatto stronzo. Ecco. :3

Sei tanto brava ed io non smetterò mai di dirlo.
Bisou,
Martowl. :3

30/03/13, ore 11:52

Si, beh direi che è una ff abbastanza carina...
Mi piace il modo in cui scrivi, è particolare.. Ti faccio i miei complimenti c: perciò brava.. Che altro dire.. La trama..
Si, anche questa direi particolare.. Va beh che io non ho mai letto una storia del genere però mi sembra una storia 'nuova' chiamiamola così.. Se si può
Ripeto il modo in cui scrivi è molto bello, anche se al presente. Io ho scritto una o due storie al presente, forse di più e ho scoperto di non essere brava come Suzanne Collins (non ci voleva molto a capirlo eh!). Mi sono stufata molto in fretta di scrivere al presente e la storia era sempre più noiosa da scrivere.. Infatti l'ho finita presto, ma tu hai reso il presente molto più bello come tempo.. Va bene basta ti sto annoiando c:
Un bacio xx
Alex

30/03/13, ore 11:48

Ma Dio! Grazie al cielo che c'è Martowl che ti impedisce di fare troppo la Mich! (Che poi in questo caso non è corretto, perché la Mich non si preoccupa di NON postare ciò che non le piace, lei lo posta lo stesso. u.u)
Ma... Quindi tu staresti intasando il fandom? Più che altro gli doni qualche bella perla fluffosa, ben scritta e perfettamente... puntuale. Non smetterò mai di descrivere le tue storie in questo modo - puntualepuntualepuntuale!
Posso dire che la adoro? No, perché l'adoro. Adoro Liam, che è tonto al punto giusto, ma è anche geloso ed è con Zayn, quindi non può che essere perfetto. Perché Liam dice sempre la cosa sbagliata, che si rivela poi sempre quella giusta, invece. Sono piena di feelings per Liam, quando è tonto anche di più! *^*
E Zayn. Zayn è così... Zayn! Parla poco, cerca di essere distaccato, ma non lo è per niente. È con il suo Liam - che è meglio di qualunque gattino irlandese mangione, menefreghista e tenerello (Irlandese a parte, è esattamente così che descriverei il mio gatto che, maledetto, stamattina ha deciso di fare casino in camera mia.) - ed è perfetto così. Zayn e Liam sono opposti, uno socievole, attento e allegro, l'altro rabbioso, solo e menefreghista. Altro che gatti e gomitoli! (Si nota che ho amato questo paragone? :3)
Potrei elencarti qui la classifica delle mie frasi preferite in questa fanfiction, ma temo che sarebbe una perdita di tempo, visto che l'ho fatto in chat... Nà, è lo stesso, lo faccio. :3
1) «B-bene. Ecco, volevo dirti che in queste settimane, da inizio marzo, credo, ti vedo ogni luned-» s’interruppe e prese fiato. «Secondo te c’è un modo per dirti ciò che voglio dirti senza sembrare un maniaco?».
2) «Non lo so. Forse potresti dirmelo e troviamo un modo per farlo sembrare meno pedofilo».
3) «Geloso? Di Niall? Ti ho appena detto che sei il mio pezzo di puzzle mancante e tu mi dici anche che sei geloso? Perché mi ostino ancora a frequentarti?».
4) [...]Ha detto che se avessi reagito male, avrebbe significato che non sono in sintonia con le sue passioni».
«È un pittore?». «Uno scrittore». «Aaaah…» fece Liam, annuendo. (Siamo una ragazza così complessata? XD)
5) "È fermamente convinto di soffrire un pochino le vertigini, quindi scrolla le spalle e distoglie lo sguardo." per ovvie ragioni. :3
...Sì, vabbè, ti sto copiando tutta la storia nella recensione, è ora che smetta. Ho ADORATO la conversazione finale. A dire la verità le ho adorate tutte, forse. :3
Ah, Flà! Ma come fai? Mi mandi in brodo di giuggiole con ogni riga che scrivi!
Basta, me ne vado. Buon viaggio in treno! Speriamo che porti ispirazione davvero. :)
E, oh, bravissima! Davvero, mi è piaciuta un sacco!