Lullaby
di fre_lushi

17/07/13, ore 17:51

Ecco un accenno alle prime peripizie che vedranno coinvolte le nostre eroine! Quale sarà mai questa notizia traumatizzante? Attendo di scoprirlo. Oddio, non mi aspettavo scrivessi anche un po' di lemon, Foxy! Tutto sommato è okay, mi piace questa storia, anche se a volte faresti meglio a non ripetere sempre le stesse parole e ad usare qualche sinonimo. È un buon lavoro, ma può pur sempre migliorare! Sono sicura che verrà fuori un racconto piacevole. Al prossimo capitolo, baci!

29/05/13, ore 18:41

Dal momento che io sono speciale (u.u) e ho letto il primo capitolo in anteprima (quindi sai già che ne penso), recensisco il secondo direttamente. Come ha scritto il recensore prima di me, la pecca principale del testo è l'impaginazione. Cerca di modificarla per rendere la pagina più ordinata, ne giovierebbe tantissimo. Ora passiamo al capitolo in sé: il coming out di Tsuki è molto toccante e ben narrato e ci sono rimasta malissimo quando Cindy ha ostentato quell'atteggiamento omofobo. L'amore è amore, cavolo! Dovrebbe essere contenta per lei, è pur sempre la sua migliore amica! Spero vivamente che aggiornerai presto e che sistemerai le cose tra la protagonista e l'amica. Un bacione, Foxy!

08/04/13, ore 18:04

Ciao cara :) Sto scrivendo tutto ciò che mi viene in mente leggendo la tua storia: come prima cosa devo dire che è un po' fastidioso leggere le frasi e dover scendere sempre con gli occhi, non che sia cosa grave! Ho visto stili di scrittura peggiori, però appunto lo stile utilizzato da te distrae il lettore dalla lettura e non riesce a cogliere bene il significato di tutte le parole. Non so ma a me ha dato un senso di accelerazione della narrazione questo continua andare a capo quando invece la frase può essere scritta ancora sul rigo. Dopo questo, passiamo ai fatti concreti: il dialogo informale e semplice è molto coinvolgente e allo stesso tempo prestabile. Mi piace leggerlo perché rende tutte le circostanze e le descrizioni molto chiare e crea un rapporto più stretto con il lettore stesso. L' incontro delle sue ragazze mi ha fatto sorridere; lo posso dire, QUESTO è AMORE A PRIMA VISTA! Dai diciamoci la verità ... tutte noi potremmo innamorarci di Sarah! hahahaha Ok, una curiosità, come si pronuncia Tsuki? Perchè penso di leggere il nome in un modo orribile! Cindy, sinceramente è imperdonabile per come si è comportata con Tsuki! Spero riesca a comprendere le cose prima o poi e smetterla di fare l' egoista. Solo perchè si è migliori amiche non vuol dire che debba essere la prima a sapere i fatti...Beh, spero che da avrai capito la tua storia mi piace tantissimo! E' semplice (per adesso eh! siamo ancora agli inizi) e allo stesso modo particolare ... ;) ripeto, mi piace! Brava :)