Astoria, la forza dell'innocenza.
di Megan204

12/04/13, ore 16:08

ciao megan :D
ok questa recensione te la faccio velocissima perchè sono troppo curiosa di sapere come continia
comunque è stata veramente bella la parte del bacio e quella con ginny :D
mi piace il fatto che astoria non voglia essere la solita serpeverde come pansy e voglio capire se draco è innamorato di lei o no perchè dopo quel bacio non so che pensare
ok vado a leggede il prossimo cpaitolo e poi te lo recensisco
ciaoo

Annabeth Jackson

31/03/13, ore 22:10

Bene bene bene. Che abbiamo qui? Una Drastoria. Ammirevole. E pensare che sono una shipper di questa coppia già da...diciamo quanto...uhm...mezz'ora circa o su di lì. Beh, sono felice che la prima ff su questa coppia che leggo sia questa, ha una trama interessante, prima quel Malfoy è "disgustato" dalla Greengrass, mentre si scopa sorella, Parkinson e qualunque zoccola di turno, e poi, mentre la "fuori luogo" si innamora di lui, la sbatte al muro e se la limona, detto in parole spicce, ecco.
Ho notato che da qualche parte mancano delle virgole (ma sono io che parlo, basta vedere il mio ultimo tema). Comunque sono errorucci irrilevanti, a cui si migliora facilmente.
Spero aggiornerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo
Ti saluto
La provvisoria Baby Gorilla

30/03/13, ore 19:08

Eccomi di nuovo :)
Vedo che i miei consigli sono stati utili: infatti hai dato più spazio alle emozioni ed è venuto fuori un ottimo capitolo. Questa Astoria combattiva forte e coraggiosa mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di vedere come sarà il matrimonio tra questi due.
Alla prossima Kira60

30/03/13, ore 13:01

Ciao! Ho appena iniziato ad interessarmi delle storie di questa sezione, e la tua mi è piaciuta davvero molto. In particolare mi ha colpito il modo in cui hai descritto Astoria,bella per la sua semplicità,e non come quella troia (perdona il termine ma Daphne non mi è mai piaciuta) della sorella,o,peggio ancora,di Pansy. Alla prossima :)