Just one night!
di AsiaStyler

31/03/13, ore 05:53

Merda.! :o mi dispiace ti sia successa una cosa del genere,davvero.!
La OS è scritta benissimo,complimenti. Mi piace troppo l'idea.
Dobbiamo parlare poi della Gif all'inizio? Meglio di no,quel sorriso dice già tutto.

30/03/13, ore 21:03

perchè non la fai divenire una FF?
e' bellissima,bravaaaaaa*-*
BUONA PASQUA e se vuoi passa da me:)

30/03/13, ore 16:33

È scritta veramente bene complimenti stavo vagando senza meta nella pagina è ho visto questa che mi ha incuriosito, comunque ripeto bravissima scrittrice ma sono rimasta a bocca aperta quando ho letto il tuo commento nello spazio autrice, un altra cosa ma i dialoghi sono gli stessi tuoi, tralasciando i nomi? Scusa la domanda lol xx

30/03/13, ore 14:48

lalalaaa mi é piaciuta da morire.
giravo per efp e ho trovato questa os.
mi aspettavo che finisse bene, ma le moe teorie sono andate a farsi fottere AHAHAHAHAHA
scrivi molto bene, mi piace.
un bacio, lavi c:

30/03/13, ore 14:42

Di solito le os non prendono molte recensioni, ma questa merita davvero..
Sei stata bravissima, anche perché visto che ti è successa una cosa simile non deve essere stato facile scrivere questa storia..
mi dispiace il modo che hai per spiegare le cose e poi sai benissimo la grammatica..
ti ammiro brava!
scrivi ancoraaaa eh:)

30/03/13, ore 14:36

12 marzo.
Asia: Domani la posto, giuro!
Lucrezia: Davvero?????:):):):):)
Asia: No.

14 marzo.
Asia: La sto finendo giuro che domani la posto!
Lucrezia: Ti amo!
Asia: Non illuderti troppo.

18 marzo.
Asia: Vabbè suca, la posto domani!
Lucrezia: Non abbocco più.
Asia: Fai bene.

23 marzo.
Asia: FINITAAAAAA!
Lucrezia: La metti su efp????:))))
Asia: Non c'ho voglia, forse domani.

27 marzo.
Asia: Mi sono decisa a metterla.
Lucrezia: se certo.

30 marzo.
Asia: LUUUUU L'HO MESSA.
Lucrezia: Se mi stai prendendo x il culo ti ammazzo!
Asia: Giuro, vai a vedere!

CAZZO MI VUOI FAR MORIRE TU, ZOCCOLA. E comunque cioè mi sono andata a vedere tutti i messaggi di facebook/whatsapp.
Hai fato super bene a metterla io TI AMO lo sai. é molto pervy è, la chiamavano ASIA L'INSAZIABILE.
No comunque lo sai che io continuo a dirtelo che scrivi da dio e che dovresti magari iniziare a scrivere una storia a capitoli e seria invece che postare delle os, cioè devi risaltare la tua bravura mi amor.

Anyway, batti un cinque sistahhhh, siamo in due olè.
Le prese per il culo sono everywhere.
Cazzo, ti ricordi che periodo del cazzo? Ma porca troia, le serate a piangere come due coglione.
Se li vedo in giro quei pezzi di schifo, li prendo a sprangate in faccia così magari gli passa la voglia di prendere per il culo. Zio va
Basta chiudo il discorso se no m'ncazzo a ruota.

Mi piace comunque, ah ho letto anche le altre recensioni ahahah, continuala davvero. Io la leggo yO

Ti voglio un bene dell'anima, non dimenticartelo stella <3

30/03/13, ore 14:26

:):):):):):):):):):):)
Ci credi che da quando mi hai detto che forse ne avresti scritta una seconda, io continuo a controllare il tuo profilo?
Vabbè, io poi sono diciamo, appassionata delle os rosse AHAHAH, mi vergogno un pochino ma che male c'è?

ma, ma, ma.. ho letto lo spazio autrice.. ehm mi dispiace davvero! c'è gente proprio stronza..

mi è piaciuta molto comunque:)

30/03/13, ore 14:21

Complimenti, come ti avevo già scritto a me piace molto come scrivi.. potresti continuarla? ti prego pensaci, sarebbe una gran bella storia. Poi scritta da te ancora di più:)
Mi dispiace che ti sia successa una cosa così.. anche ad una mia amica:(
ciao bella

30/03/13, ore 14:17

AsiaStyler, NE HAI SCRITTA UN'ALTRAAAAAA.
Ahahahah amo le tue os rosse:)
Ti giuro sono troppo realistiche, CAZZO.

Comunque davvero ti è successa una cosa del genere????
Ma dimmi il nome di quel cretino pezzo di mmerda che gli vado a citofonare a casa con una massa da baseball e lo ammazzo di botte..
dimmi come cazzo si fa ad essere così stronzi??? NON HO PAROLE PORCA TROIA.
Mi dispiace..

30/03/13, ore 14:15

MOMENTO, MOMENTO.

A parte che scrivi da dio, te lo giuro. Ho letto anche l'altra tua os, e credimi che hai uno stile incredibile.
Ho letto le altre recensioni e non hanno tutti i torti a chiederti di continuarla e farla dientare una vera storia.
Però come vuoi:)

Comunque complimenti.

Una cosa, credimi.. Se ti è successa davvero una cosa del genere sono abbastanza senza parole. Davvero i maschi sanno essere incredibilmente stupidi e idioti. Non ho parole.
E l'more purtroppo non si riesce a controllare.

Bellissima, brava.

30/03/13, ore 12:45

Bellisssimissimissima! La cosa che mi dispiace di più è che sia solo una one shot, potrebbe diventare un storia lunga.. davvero non hai considerato il fatto di voleva continuare? ti ostini a scrivere one shot, ma secondo me hai un gran poteziale e potresti davvero scrivere delle storie lunghe.. io ti assicuro che le leggereiiii
Bellissima davvero, amo come scrivi
mi dispiace che ti sia successa una cosa simile.. che razza di stronzi che ci sono al mondo..
complimenti ancora però:)

30/03/13, ore 12:32

NE HAI DAVVERO MESSA UN'ALTRAAAA? Controllo sempre la tua pagina per vedere ! ahahaha
mi piace il modo in cui scrivi, infatti anche questa è scritta da dio..
no ma ti è successa davvero una cosa simile? mamma mia mi dispiace da morire cazzo.. che pezzo dimmerda mamma mia
cioè i maschi sono proprio degli stronzi..
comunque è bellissima questa osssss :)