Forse dovrei proprio ringraziare il temporale
di Lux_daisy

28/04/13, ore 14:55

ohh, tesssoro ma ciao! scrivi sul fandom di kuroko? che meraviglia! io ho ripreso la visone dell'anime da poco tempo ( dopo averlo biecamente abbandonato qualche mese fa) e devo dire che - da subito - il personaggio di kise mi era piaciuto un sacco. e poi hai proprio ragione: quando l'ispirazione arriva, arriva. è come la marea: non ci si può tirare indietro eh eh^^
bene, ora veniamo alla fic. ah, piccola premessa: non sono ancora arrivata così avanti con la visione dell'anime o la lettura del manga, quindi il mio commento sarà tutto incentrato sui personaggi ^///^ kykyaakyaaa ( risata malefica) che dire? ho divorato questa tua fic e a mano a mano che la leggevo, non riuscivo proprio a non pensare: ma che meraviglia, ma che meraviglia! sarà perchè io adoro i temporali e gli acquazzoni improvvisi e l'atmosfera che riescono a creare, cosa che tu sei riuscita a creare divinamente! sul serio! troppo bella la parte in cui kise mette l'acqua sul bollitore e ... sì, ok: anche la parte lime mi è piaciuta un sacco. 10+
per non parlare dell'arrivo della mamma di ryuota. e che capperi però!
e che dolce il finale! mi hai fatto preoccupare per un attimo che aomine - da bieco quale è - gli dicesse: " sì ok, ciao. dimentichiamo tutto!" e invece per fortuna c'è l'happy ending!
pur non conoscendo ancora benissimo i personaggi - in particolar modo aomine - ho semplicemente adorato questa tua fic!
bravissima

02/04/13, ore 14:16

Ciao ^^ Ho letto la tua shot ieri sera ma dato che per colpa del sonno non ero propriamente lucida ho preferito rimandare la recensione ad oggi! Nonostante la lunghezza mi abbia un attimino spaventata all'inizio, essendo io molto pigra, devo dire che da un terzo della fanfic in poi la storia si fa leggere fluidamente, tanto che mi sono sorpresa quando ho realizzato di averla finita di leggere! Quindi nel complesso la storia è stata una lettura piacevole. L'idea di base è la colonna portante di questo OTP, l'ammirazione di Kise nei confronti di Aomine e lo scontro tra i due prima della Winter Cup. Usare questo tema può essere rischioso perché si potrebbe finire per descrivere cose già dette e stradette in altre storie, però tu sei riuscita ad inserire degli elementi originali e nuovi. Prima di tutto, Aomine che lascia vincere Kise: le reazione che ne sono seguite le ho trovate molto IC ^^ Poi, be', quando si giunge alla parte più hot della storia lì la mia razionalità è andata a farsi benedire quindi da quel punto in poi non ho più messo assieme un pensiero coerente!!
Certo che trovarsi un Kise gironzolante mezzo nudo davanti agli occhi è una tentazione a dir poco irresistibile, e Aomine non sembra il tipo che resiste più di tanto alle tentazioni X°D
Anche io lancio qualche maledizione e bestemmia alla collega della mamma di Kise! Venire interrotti proprio sul più bello, specialmente per Aomine, poverino D:
Bene, spero che deciderai di scrivere altre storie su questa coppia: non bastano mai +_+

Kisses Lory

02/04/13, ore 10:51

Ciao! Inizio col dirti subito che questa fic mi è piaciuta tantissimo *^* (ma sarò pienamente soddisfatta solo dopo aver lanciato qualche buona dose di maledizioni alla collegha della signora Kise ùwù*)
A parte qualche piccola ripetizioni (ma sorovliamo u.u) nel complesso è davvero ben costruita! Complimenti!
Poi, parlando degli ID dei personaggi ... Ben mantenuti! Non sei stata affatto OOC *thumb up*
Spero tu scriva altre fanfic AoKise, davvero *w* (è pur sempre la mia OTP)
Spero alla prossima ;)

Ari_chan