E Fuori è Buio
di Lady Horcrux

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/16, ore 21:26

Bellissimo pezzo come avevo recensito col mio vecchio account, ma devo criticare Lessia_97 che sta dando fastidio con questa pressione e la prego di smetterla in quanto al momento l'autrice è occupata. Spero capisca e non faccia finta di non capire.grazie

02/09/15, ore 21:44

Bello bellp bello! Sei un genio di autrice*-* mamma mia! La suspense fino a mille *-* ripeto:adoro questa storia.. i personaggi e tutto ciò che succede- aspetto un fatidico bacio però *-* grazie

10/08/15, ore 11:17

Sai scrivere così bene da farmi entrare nella storia...hai un talento da non sprecare, per non parlare della storia! Che tratta un'argomento abbastanza discusso in tutta Italia e che molti non accettano..chissa forse in futuro cambierà qualcosa... O forse no..ma fai bene a scrivere tutto cio che vuoi senza dar peso agli altri..Continua così siamo curiosi di leggere il prossimo capitolo di questa lunga storia ;)

06/08/15, ore 23:08

FINALMENTEEEE
Aspettavo da quasi un anno! Ma questo capitolino vale decisamente l'attesa! Finalmente si arriva al dunque *-* Ora però DEVI assolutamente continuare il prima possibile!! Altrimenti ci resto male ;) Li voglio assolutamente rivedere insieme.
Comunque, capitolo stupendo! Brava ;)

EDIT 16/04/2016:
Eieiei! Eccomi qui di nuovo a recensire questo capitolo! Ma quando arriva il nuovo capitolo? Lo aspettiamo tutti con ansia, dai dai dai! Non vedo l'ora di leggero e di sapere come si sblocca tutta la situazione ;)) Tifiamo tutti per te!!
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 05:35 pm)

06/08/15, ore 22:40

Storia fantastica,ti prende molto! Non vedo l'ora di leggere la prossima! (anche se non sono una lettrice accanita xD)..Davvero brava Complimenti!

05/08/15, ore 16:34

ODDIO ODDIO ODDIO! Oggi è decisamente il mio giorno fortunato!
Ho aspettato questo capitolo come l'aria, davvero e sono felicissima che tu non ci abbia piantati in asso!
Ma arriviamo al dunque: IO. ADORO. QUESTI. DUE.
Sono troppo adorabili! *-* Alex che ci prova spudoratamente con il 'suo' ragazzino, e Leo che arrossisce ad ogni parola! Sul serio, un primo appuntamento tra questi due deve sicuramente essere a rischio diabete hahaha Quindi sbrigati a scriverlo :*
Il personaggio di Chiara mi piace moltissimo, è una specie di grillo parlante che aiuta Leo a superare l'imbarazzo e il mutismo portato da Alex. Inoltre non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la sua di storia... Promette davvero bene ;)
Aggiorna presto, ti supplico *^*

18/07/14, ore 10:54

Hello! Mi sono letta di getto tutti i capitoli e... AMO QUESTA STORIA!!!
ho adorato fin dal primo momento le amiche di Leo e, essendo una fangirl di qualsiasi coppia slash, mi sono subito innamorata di Leo e di Alex. Quei due starebbero veramente bene insieme! Mi scuso per la recensione arrivata così in ritardo, ma sappi che seguo la storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento, sperando che tu prosegua con la storia!
a presto!

04/07/14, ore 18:02

Tu mi vuoi uccidere!! XD la suspance è troppa e io sono curiosissima di come andrà avanti :3 dai che è la volta buona che ci scappa il bacio!*^* Ciaooo alla prossima!! ❤❤

04/07/14, ore 17:14

Sono doooolcissimi quando battibeccano!! ^\\\^ spero che si ritrovino molto presto magari in una situazione più piacevole :3 continua così *^*

04/07/14, ore 17:04

Bel capitolo!! XD povero meno male che Alex è arrivato in tempo per salvarlo *^* complimenti per la storia molto carina e ben scritta :)

13/06/14, ore 14:57

Devo dirti che mi sono subito innamorata dei protagonisti. All'inizio non ero molto convinta di leggere questa ff ma era lí che continuava a chiamarmi e,non so, mi ha attratta. Ho notato che non hai risposto all'ultima recensione che ti hanno fatto in questo capitolo,ma non importa. Voglio solo spronarti ad aggiornate il prima possibile perchè sei davvero molto brava. :)

05/06/14, ore 21:39

SONO SENZA PAROLE *W*
Non ho trovato nulla di sbagliato *w* nessuna virgola messa male o qualche errore di battitura c': (per quanto riguarda lo schema)
A proposito del contenuto direi che è perfetto e descritto in modo altrettanto strepitoso :3 dire che ne sono entusiasta è dir poco *w* comunque è davvero eccezionale e il discorso scorre molto bene c: si capiscono sia i discorsi che i pensieri (si distinguono) :3
Ora leggo il prossimo :3 Baci LittlElle :D

19/05/14, ore 22:47

Okay, andando per ordine :3
La storia mi piace da impazzire! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi piace il bel rapporto che si è creato tra Leo e le varie amiche a scuola e soprattutto mi è piaciuta la parentesi sulla vita di Alex e il suo bellissimo rapporto con il fratello.
Grammaticalmente non ci sono errori evidenti (tranne alcune piccole distrazioni) e devo complimentarmi per il tuo stile che mi piace molto :3
Mi sono piaciuti molto gli incontri-scontri tra Alex e Leo, sono tutti molto fantasiosi e non annoiano (avrei voluto ucciderti quando Leo è stato picchiato!).
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto quanto -e forse più- degli altri: la parentesi in camera, tra Chiara e Leo mi ha molto incuriosita, così come il fatto che lui chiami suo padre per nome e l'accenno a qualcosa di passato. L'incontro tra i due, come sempre, mi ha emozionata tantissimo :3 e anche il POV di Alex in cui ci si rende conto che anche lui, nonostante l'aria da duro, è già cotto a puntino *w*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! <3

19/05/14, ore 22:36

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e già la adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 ci vediamo alla fine hahaha

18/05/14, ore 00:51

Allora: bella storia,ben strutturata,che non annoia,che attira.
L'unica cosa é che: sto aspettando di leggere il seguito,il colpo di scena! Muoversi su! Dai dai!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]