La storia del piccolo Sev
di Ma_AiLing

05/10/15, ore 11:27

Ciao!!!!
Ma che bella storia :) lo sai quanto io vada matta per il personaggio di Sev..semplicemente lo amo :) che pensieri profondi caro! Mi viene voglia di riempirlo di baci e salvarlo da quell'infanzia crudele che gli è toccata!!! Povero piccolo!
Brava Brava Brava! Very good! Baci.

mosmama95

09/08/13, ore 19:12

ciao questa ff mi piace molto perche' adore leggere di quando sev era piccolo e della sua triste famiglia, scusa se sn breve ma aparte il fatto che e' bellissima e che la consiglio a tutti quelli a cui piace sev nn ho altro da dire.... un bacione a tutti soprattutto a questa bravissima autrice.... XDXDXD
NiniBella

23/07/13, ore 18:27

Come promesso, eccomi qua!
Originale questa storia! Mi è piaciuta un sacco! Povero Sev ... ;)
il piccolo severus a 11 anni pensava quello? Ti credo e concordo pienamente con lui!
È bello essere d'accordo con i protagonisti u.u xD
Ricorda: SEI BRAVISSIMA!
Adiós e continua cosí!
Ellie01

06/04/13, ore 15:42

Ciao, Carissima
Finalmente ho il piacere di leggere qualcosa di tuo e.. cavolo! Sono contenta di aver iniziato proprio da questa one - shot!
Per prima cosa: adoro il tuo modo di scrivere.
Hai uno stile davvero carino che, se non oso troppo, definirei    U N I C O    e  che, sinceramente, non credo d'aver mai riscontrato in altri autori.
Ad ogni modo, Severus è un così caro e tenero ragazzino *^* mi ha fatto una tenerezza pazzesca, cavolo!
Questa meravigliosa, stupenda, bellissima e sdkjsaokfdaop (?) Fanfiction mi è piaciuta da morire!
Mi ha colpita, ti giuro.. tanto che l'ho inserita tra le preferite *_*.

Ottimo lavoro, davvero.

Bacioni e a presto,

Shiner. :)

(Recensione modificata il 06/04/2013 - 03:43 pm)

03/04/13, ore 21:36

Ciao :)) Complimenti per la storia, é bellissima !!! Hai scritto davvero bene e sei stata capace di tenermi incollata fino all'ultima riga C: Io poi adoro Sev *--* Se non avessimo 61 anni di differenza, ti giuro che mi sposerei Alan Rickman ʘ‿ʘ Vabbé, mettiamo da parte le mie fantasie mentali su di lui e torniamo alla recensione... Che dire.. Non trovo difetti :D Ti do solo un consiglio : cambia il tiolo e mettile uno che incuriosisca di più il lettore c: Poi bhe, é un consiglio dunque fai come vuoi ! Un bacio, la futura Signora Rickman ʘ‿ʘ