Angels of love-L’inizio di una nuova era
di xalison

25/05/13, ore 16:34

Inizio davvero molto interessante ed originale, quando cerco una Fan Fiction su TVD non so mai che cosa mi aspetta e questa mi ha piacevolmente sorpresa, anche perchè mi ricorda tanto un libro che amo da morire, "Fallen" che parla anche quello di angeli, che però sono caduti sulla terra. Tu lo hai letto? Te lo consiglio davvero **
Anyway, scrivi da Dio e questa presentazione del personaggio di Elena è stata molto accurata e precisa.
Mi piace anche come hai impostato la pagina, curata ma semplice. Odio le fan fiction in cui la foto all'inzio è più grande del capitolo.
Sono curiosissima di scoprire chi per primo l'ha vista.
Sinceramente spero sia Damon, amo troppo il Delena *u*
Vado a leggere il prossimo!
Ancora complimenti
Baci
-Lisa

21/04/13, ore 15:21

Ciao,la stalker é qui!AHAHAHAHAH
Anyway...............

L'introduzione mi piace tantissimo,ti prende e ti incuriosisce. La descrizione di Elena la trovo molto misteriosa,tetra,l'opposto del luogo..insomma molto intrigante..un'Elena diversa.
L'interruzione di Caroline,il discorso diretto spezzano la quiete del luogo,che è descritto davvero bene,forse qualche particolare in piu' non sarebbe stato d'eccesso.
La quiete del luogo viene spezzata da questo angelo nero...chi é?Damon?Voglio saperlo.
Elijah come angelo anziano,quindi saggio ce lo vedo proprio e il suo intervento mi sembra adeguato.
Il tema angeli-demoni puo' essere banale,ma da quanto ho letto non lo é per niente.
Mi piace molto e la fine incuriosisce tanto,continua.
A presto,la tua stalker.OuO

02/04/13, ore 21:48

Sono senza parole,la prima parte mi piace tantissimo sono riflessioni molto belle che rispecchiano l'animo umano alla perfezione *--*
L'amicizia tra Elena e Caroline già mi piace!Sono fantastiche queste due insieme! :)
Elijah è nel mondo dei buoni,aww mi piace troppo il suo personaggio e sono felicissimo che ci sia nella storia!!!
Chi sarà il primo ad incontrare Elena?Io spero Damon. uu
già che ci sono leggo il prossimo ahaahah scherzo sono molto felice che ce ne sia uno pronto,così diminuisce la curiosità per il momento!

02/04/13, ore 21:14

ahahaha sei riuscita a farmi incuriosire davvero! mi piace tanto. che poi io sono una scrittrice- lettrice accanita del diario del vampiro e di libri sugli angeli quindi ... infatti mi piace molto questo contrasto angeli/demoni, e davvero mi piace troppo come scrivi. :) io ho pubblicato un libro sul tema ... si chiama Le ombre della luce ... magari puoi passare dalla mia ff su The Vampire Diaries per vedere se ti piace il modo di scrivere e dare un occhiata su interent al mio libro, mi chiamo Marika Ciarrocchi, a proposito ... ma che il mio libro ti piaccia o no, a me piace la tua ff! davvero bella :) ciaoooo

02/04/13, ore 20:52

Ciao.
Cioè complimenti vivissimi,sei stata davvero brava a scrivere questo primo capitolo di una storia che pare avvicente *----*
mi incuriosisce tantissimo.
La prima parte è stata la mia preferita,fa riflettere sulle apparenze di un mondo buono quanto in realtà faccia schifo.
Caroline,l'adoro 'il cuore' di quel luogo,si in effetti lo è!
Elijah *---* questo capitolo è meraviglioso anche solo per le sue poche battute!
Sono davvero curiosa quindi corro a leggere il prossimo! :)

02/04/13, ore 18:30

Ciao! :3
Mi piace molto questa ambietanzione per una storia,personalmente non ne ho mai trovate (su tvd) di questo genere.
Mi ha conquistata subito questa storia dalle prime righe,la parte iniziale è profonda e riflessiva ed è un bell'inizio,sappiamo abbastanza sul personaggio di Elena,che è la protagonista.
E' ben fatto anche il personaggio di Caroline,ricorda molto quello del telefilm,iper attiva insomma!
regno della luce = regno della falsità da quel che hai scritto,mh interessate magari elena sarà affascinata dal regno dell'oscurità!
Ho mille supposizioni in testa e il fatto che sia un triangolo complica ancora di più le cose!
aspetto il prossimo!

02/04/13, ore 18:05

'non ho ancora ben capito se sono ottimista o pessimista ma in entrambi i casi ne un pensiero ottimistico ne uno pessimistico possono cambiare il corso degli eventi.' inizio col dire che adoro questa,la trama mi ha rapito subito,ottima scelta io AMO la differenza tra bene e male e con i personaggi di tvd sembra la combinazione perfetta.
E' vero è ricorrente la trama angeli vs. demoni ma tutto cambia nel modo in cui tu la scriverai :3
Caroline,angelo messaggero!C'era da aspettarcelo.
Elijah è nel mondo dei buoni,mh si ce lo vedo uomo d'onore,mi piace anche questa scelta :)
sono molto curiosa,alla prossima! ;)

30/03/13, ore 18:22

Ma ciao!*-*
E' ufficiale:amo tutte le tue storie.
Questa mi ha subito colpito dal monologo iniziale di Elena,sono parole belle,profonde e adatte,tanto che mi rispecchio in esse.
Mi piace vedere caroline ed elena come l'eccezione di questo mondo,ottima scelta.
E' vero la trama angeli-demoni è usata ma è la prima volta che ne vedo una tvd :3
Elijah,nel mondo della luce,ovvio il mio signor tutto onori e doveri :')
E ho letto Klaus nei personaggi immagino che il mio Evil One,sia nell'altro regno.
Sono davvero curiosa di scoprire chi è stato il primo ad incontrarla,anche perchè un triangolo quindi la cosa si fa interessante.
Bella la descrizione sugli angeli che vengono ridicolizzati ahahah
al prossimo capitolo!x

30/03/13, ore 16:17

salve ...premetto che a consigliarmi questa ff è stata la mia cara amica delfs che l'ha trovata fantastica ( anche se siamo solo al primo capitolo)...e devo ammettere che ha proprio ragione !
non so chi tu sia , quanti anni abbia o da dove tu venga ma sei davvero molto brava a scrivere ... la trama con angeli e demoni mi piace molto anche se è usata spesso ma tutto sta in come la si usa (?)
mi hai conquistato subito con la prima parte e penso che sia un pensiero profondo e VERO quello che hai espresso...sono curiosissima di sapere se incontrerà prima damon o stefan *-* perciò scrivi presto...
scusa se mi sono dilungata tanto ahahah

30/03/13, ore 15:57

sono qui e vorrei far notare che sono la prima a lasciare una recensione e la prima ad averla letta (?)

ok come sempre sai che sono molto sincera u.u e ti dico subito che mi piace davvero troppo *w* forse credo mi piacerà anche più di questa, mi piace di più il fatto di dovermi schierare da una delle due parti, sarò sincera non so se mi schiererò dalla parte di damon devo vedere come trovo insieme lei ed elena e stefan ed elena, staremo a vedere u.u
però te lo dico sinceramente potrebbe piacermi molto di più di questa.

sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, per non parlare della trama che io adoro perchè c'è la citazione di tay *W* AHAHAHAH
quindi anche solo per me ma continuala u.u

30/03/13, ore 15:55

Ciao *-*
Mi chiedo davvero perché tu non l'abbia pubblicata prima.. Paura? Insicurezza? Qual'è il problema?.. Non ci sono vampiri o ibridi? Fa nulla.. è una storia nuova e inoltre vado pazza per le AU u.u quindi seguirò la storia con moltissimo interesse..
Il tema "Angeli-Demoni", mi piace e ogni tanto ho letto qualche storia su di loro.. quindi sono davvero curiosa di leggere la tua <3
La parte iniziale è forse quella che mi ha spinto a leggere il continuo.. Introspettiva e molto profonda.. in alcune cose mi rispecchio.. xD
Caroline.. *-*
Elijah *___*
E infine i nostri amatissimi Brother *__*
Chissà chi sarà il primo a vedere Elena.. xD Spero Damon :PP *-*
Quando Elena dice: "Il nostro era un luogo buono, non sarebbe accaduto nulla di male, lì non succedeva nulla di male".. mi ha ricordato di quando Elena parla di Mystic Falls, durante il primo verissimo incontro con Damon, come se fosse una cittadina tranquilla e poi.. succede di tutto.. Qualcosa mi dice che anche qui, sarà così xD
Carissima, finisci nei miei preferiti **
Il primo capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo..
I miei complimenti <3
Un bacione <3