†Silence†
di BenHuznestova

14/10/10, ore 16:46

Scoprirai che come recensore sono dura, spietata e spesso cattivella... ma non mi risparmio mai i complimenti quando qualcuno se ne merita.
La storia è stata pubblicata da qualche anno, per cui tu non eri che una pupa a quel tempo. Nonostante la giovanissima età ti sei impigliata in un tema molto pesante che in non molti avrebbero saputo gestire. Direi che te la sei cavata egregiamente, anche se qualche lieve pecca stilistica si ritrova nel testo... ma con voi giovani scrittori sono tanto buona e capisco il fervore artistico che coglie in certi momenti. All'età in cui hai scritto questo io creavo sciocchezze e mondi folli, tu ti rinchiudevi in un mondo dark (o noir? Bella lotta ben distinguerli in questo caso...) fatto di emarginazione e silenzio.
Hai affrontato la tematica con i guanti e la vigliaccheria di 'questo' Yuriy traspare senza pretese e ciò è lodevole.
Mi ha fatto piacere il tuo commento alla mia storia. Inutile dire che, con il senno d'ora, leggendo le tue storie e trovando la figura nuova che ti sei creata, mi sento davvero onorata di essere considerata il tuo 'incipit', se vogliamo metterla così... o magari 'la levatrice di conigli'...

02/03/10, ore 11:18

Cara Ben, e per una volta recensisco alla luce del sole XD!
Ok, dovevo partire con qualcosa di demenziale…dovevo.
Allora, indipendentemente dal fatto che questa fic abbia anni e anni alle spalle, indipendentemente dal fatto che non ti conosco e da come tu stia ora, mi dispiace. Mi dispiace che tu sia stata così tanto male, perché so io stessa cosa significa stare così male per poi mettersi a ridere fra le lacrime.
E’ una cosa straziante, forse umiliante per chi come me è orgoglioso fino al midollo… Ma se alla fine fa stare un po’ bene, viva la pazzia, seppur entro certi limiti.
E qui… Cazzo. Scusa la parolaccia, ma io sono senza parole, davvero. Dire che tutto questo è triste è dire poco, sconvolgente pure… Posso dire che la fanfiction è un concentrato d’emozione così vivida ch ti strazia il cuore e la canzone è il grido muto che si estende sino alla fine.
E’ emozione, di qualunque genere sia.
E tu hai una capacità di sciorinare emozioni senza fiato splendida, davvero.
Un bacione, Ika

20/11/09, ore 17:13

Ignora il fatto che siano passati due anni da quando hai postato questa storia e che io la stia recensendo solo ora u.u meglio tardi che mai, insomma!
Bè che dire, affronti una tematica pesante, molto pesante, in una maniera davvero eccellente! E per giunta l'hai scritta da molto!
Mi è piaciuta davvero tanto, ti lascia davvero senza parole. Personalmente, la follia mi spaventa più della morte. E' un'idea che mi terrorizza, sia per quanto riguarda me stessa che le persone che mi sono care. E infine nei miei personaggi. Non so se avrei la forza di dipingere i miei personaggi preferiti vittime della follia, come tu sei riuscita a fare.. anche se in futuro non si sa mai, per esempio all'inizio non riuscivo a farli morire, mentre ora (solo nelle one shot però!) ci riesco, diciamo.
Comunque ancora complimenti, è molto bella e volerà fra i miei preferiti! *___* Un bacio!

19/05/08, ore 16:51

Semplicemente stupenda...la prima parte è totalmente folle...si sente che sta delirando, si avverte la paura di Kei, l'atmosfera è quasi...tangibile...non lo so, non so davvero come spiegare quello ke ho sentito leggendo questo tuo scritto...Brava, lo dico con tutto il cuore. Kissone

26/02/08, ore 16:43

............................................................................................................................................................................................................................................... scusa, so ke questa è una recensione, ma davvero nn so come commentare... è troppo... triste... drammatico... è... ... ... sn senza parole... (in compenso xò di lacrime ce ne sn in abbondanza)... complimenti davvero, io nn sarei riuscita ad arrivare alla fine con ancora 1 pò di voglia di vivere... XDXDXDXD (cerchiamo di sdrammatizzare ke è meglio)... cmq i miei complimenti te li faccio xkè è davvero scritta bene, e l'idea anke è stupenda!!!! è la prima volta ke leggo una fabfiction così... solitamente quando è innamorato di 1 altro quello lo ricambia sempre!!!! beh, dunque... partciolare, ben scritta... sì, confermo quello ke ho detto nelle altre recensioni: bravissima!!!!!!!!! ^^ continua così!!!!! baci

09/12/07, ore 19:34

Ciao. Complimenti. Hai saputo cimentarti anche in questa tematica. Sei veramente straordinaria! Brava!

18/10/07, ore 20:00

tristissima questa storia... ma anche bellissima... poveri Yuri... complimenti scrivi davvero bene e speroc che continuerai a farlo! brava! baci baci Padme86

18/10/07, ore 17:01

E' davvero triste questa storia... mi ha colpito molto!Povero Yuri.... deve aver sofferto un sacco per ridursi così.. ovviamente mi dispiace che abbia ucciso Boris e Kai, ma la loro morte passa decisamente in secondo piano visto il contesto!Brava!Mi è piaciuta molto!Spero ti farai viva al più presto con qualcosa di nuovo!Un bacio! P.s: salutami le ragazze dell'ARF..!