I Knew You Were Trouble
di taylomez

17/04/13, ore 11:59

Ciao ! Brava , mi è piaciuta moltissimo .. Adoro Taylor e tutte le sue canzoni , soprattutto questa ! Complimenti ancora :) Ellie x

10/04/13, ore 17:46

DAVVERO BRAVA..
Adoro il tuo modo di scrivere.. E adoro anche questa OS..  Complimenti, scrivi davvero molto bene.. Mi piace tantissimo, non so che dire, ancora complimenti .. DAVVERO BRAVISSIMA..

-IsMyLife.

08/04/13, ore 17:44

Ho recensito, visto?
Mantengo sempre la parola, baciami i piedi ewe.
Scrivi benissimo, davvero :)
Amo tayyyyy.
Non lascio dettagli sulla storia perchè vado di frettaaa!
-L'innominabile.

02/04/13, ore 20:57

Ciao c: la tua OS è davvero scritta molto bene,e io non sono una fan di Taylor quindi non conosco bene né la canzone né il testo,però è davvero bella.
-Aury x

30/03/13, ore 23:02

Dolcezza ciao :)
Allora come ti avevo gia detto x messaggio mi piaceva molto, ed ero soltanto arrivata a metà lettura.
Ma adesso posso davvero confermare le mie idee su te e il tuo modo di scrivere.
Sei davvero brava, la lettura è molto scorrevole, non ci sono errori grammaticali, la descrizione dei dettagli è perfetta.
Quindi beh che dire, il tutto nell insieme è perfetto.
Sei molto brava e ci terrei molto che tu iniziassi a scrivere una vera fan fiction, ti verrebbe davvero bene.
Se lo farai non esitare ad avvisarmi, ci tengo molto. Detto ciò ti lascio e ancora una volta, sei bravissima. A presto, xoxo <3

30/03/13, ore 16:41

Questa os è magnifica, l'idea della vacanza e del fatto che gli avevano rubato il portafogli così da incontrare Luke è stata geniale, sei bravissima a scrivere e poi questa os l'ho trovata davvero originale. Spero che continuerai presto l'altra ff e che magari se trovi tempo e hai ispirazione scrivi anche un'altra os, perchè questa è stata magnifica ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3 <3