The life with one direction
di debo is a directioner

13/01/14, ore 18:35

ciaooo!!
a me come storia piace solo ke secondo me dovresti staccare quando cambi punto di vista perchè non si capisce niente!! cmq brava!!

10/01/14, ore 23:45

É un po' confusionario più che una storia sembra un elenco delle cose che fai durante il giorno. Ho messo neutra spero che i prossimi capitoli siano più avvincenti !

19/09/13, ore 14:51

heyy... non mi dire che è finita qui?... ho notato che nessuno ti degna di nemmeno uno straccio di recensione e mi sento in colpa ma sono tornata dalle vacanze 10 giorni fa e mia mamma mi è stata appiccicata fino alla settimana scorsa e ho letto le fan fiction lasciate indietro un po' alla volta e questa è stata la terza (su tutte quelle che sto leggendo è un bel traguardo) leggerò di sicuro l'altra tua storia,
baci,

05/07/13, ore 13:51

Debo ricordati della tua stupid friend!! Che si deve incontrare con Josh Devine!!!

01/07/13, ore 13:33

ma ciaoo!!! che bellissimo capitolo!!!
finalmente niall si è deciso, ma liam ancora non riesce a parlare!!
molto bello anche il capitolo precedente, ho letto tutto guardando l'ultimo sopravvissuto (quel pazzo di bear grylls, o come diavolo si scrive) ma ho prestato più attenzione alla tua storia, quindi, caso mai dovessi perdermi nelle lande desolate del nord dell'australia non saprei come uscirne viva!!
la pazza ti lascia in pace, baci,

27/06/13, ore 08:37

ma che tenero che è Niall!!!
e harry e anna che si sposano!!!
ci sarà moolto da leggere!!
ho aggiornato ieri la mia ff, non so se te l'ho già detto, ma se vuoi passa!!

24/06/13, ore 09:27

che tenero louis!!! anche niall è assolutamente dolcissimo!!!
continua presto, tra oggi e domani mi sa che aggiorno anche io, però dovete recensire!!!
ve be, ci sentiamo,

18/06/13, ore 11:18

o mamma!!! ho le lacrime agli occhi!!!
ma quanti capitoli hai scritto!!!
comunque questi ultimi capitoli sono assolutamente bellissimiiii!!!
continua così!!
ps:oggi pomeriggio sono da sola quindi forse aggiorno.
ma hai cambiato di nuovo nome???
va be, baci,

06/06/13, ore 23:47

Brava debora! bel capitolo e scritto bene! ;) mi dispiace per Louis che ha pianto e mi sa che le cose per Denise e Zayn si faranno interessanti.... XD Al prossimo capitolo! continua cosí! T.V.B Xx

06/06/13, ore 14:55

ciaoo.
bellissimo questo capitolo ma è un po' difficile immaginare lou che piange!!!
comunque vai avanti presto che fra un po' saremo fuori da quella prigione soffocante!!! anche se io devo ancora fare gli esami (di terza media)!!
baci, elena
ps se vuoi passa dalle mie ff, le ho aggiornate entrambe

03/06/13, ore 14:30

che bello finalmente sei riuscita a scrivere decentemente e in modo leggibile!!! spero che ti ricorderai come hai fatto... no dai, scherzi a parte il capitolo è molto bello e credo che liam avrà un po' da scervellarsi!!!
se vuoi ho aggiornato la mia ff.
baci,

28/05/13, ore 15:44

che tenero Niall, prima la butta in acqua e poi le chiede scusa!!
comunque la storia dei muffin mi piace!!!
ahah...
smetto di scocciarti e continua così che sei bravissima.

20/05/13, ore 16:11

chi sa chi ci sarà dietro alla porta!!!???
va be comunque forse dovresti fare i capitoli un po' più lunghi e cerca di andare a capo un po' più di volte...
ma non fa niente, questo capitolo è bellissimo!!

18/05/13, ore 23:19

Bello debo questo nuovo capitolo! Povera la Denny che ha dovuto salvare un idiota!XD dai! Sn trooppo curiosa! Cos'ha visto Debora? Continua please!! Annabenna! XX

08/05/13, ore 14:41

o.o.o
cosa sarà mai successo???
la tua storia è molto bella solo che fai i capitoli un po' cortini e sono scritti tutti attaccati.
se vuoi un consiglio prima di mettere i capitoli su efp scrivili su word o open office e poi fai copia e incolla, non so se cambia qualcosa però.
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!