The King Of Lies And The Red Rose
di _The_NeXt_One_

04/11/11, ore 18:11

Molto molto bella e particolare questa oneshot, finisce tra le ricordate. L'ho trovata, malgrado le atmosfere fiabesche, estremamente metaforica. Al posto della rosa si può tranquillamente mettere una donna, e ciò che se ne ricava è una bella metafora dell'amore e della vita, come anche della condizione delle persone che amano troppo e che -sono amate troppo-, il che forse è perfino peggio. Insomma, complimenti! ^^

+Luca+ (il sesso indefinito XD)
22/10/07, ore 21:25

MARIIIIIIIII che bellissima che è *___* davvero XD pensa che appena lho letta ho subito cercATo su efp il tuo nick per vedere se c'eri *-* e ti ho trovato, naturalmente a tu insaputa! è bellissima,oroginale,una fiaba,una storia reale,questa può essere interpretata in tantissimi modi essì! *-* è davvero bella, mi piace. poi mi ha stupito la frase:"Le favole non esistono.Le cose succedono e basta.Anke le rose più belle....appassiscono". è molto bella come ho già detto XD. tra i miei preferiti! di corsa ! *-*

Nightmares
18/10/07, ore 17:06

Ciau Mari *-*! E dopo tremila casini sei riuscita ad iscriverti XD!...con il mio aiuto, ovvio =ç= *si gasa*. Beh, te l'ho già detto in classe: è bella, davvero. Ottimo paragone tralaltro. Calza a pennello ^-^ complimenti. ScHiau teSSSora, ti voglio un calzino di bene meow!XD