Farsi punire con stile
di Dharma

28/04/08, ore 15:51

Ahahaha! Mi sto ancora sbelliccando dalle risate. Certo ke il maestro Iruka è proprio originale. Nn poteva trovare una punizione migliore. Ma a volte c vuole. TVB Princess of Bang

28/04/08, ore 15:51

28/10/07, ore 10:58

Very Funny ^_^

Reyko
26/10/07, ore 08:02

Questa fa scassare dal ridere!!!BIANKY!!!6 eccezzzzziunale veramente!!!e miraccomando,continua,e!...perchè se no tu lo sai cosa succede vero?Esco fuori dal tuo cmputer sminkiolo e ti strozzo...dai,skerzavo!!!!TVTTTTTB!!!!

drdtfj
20/10/07, ore 18:31

Naturalmente non avevo voglia di pensare a un soprannome ma fa lo stesso,no? L' importante è questo:QUESTA FF è DAVVERO CARINISSIMA!!! Adoro questo tipo di ff!!!! Complimenti davvero!^___^ è molto originale!! sei stato/a bravissimo/a!!! Continua così, sei molto bravo/a!!!! BACI!!!!!! :3

18/10/07, ore 18:34

Ma che carino!!!*.* Poveretti, a cercare nella spazzatura...ma sono troppo forti da piccoli, li adoro! Bellissima one-shot! Cass

18/10/07, ore 17:45

Ma che pucci i nostri cucciolotti da bambini...Shika è sempre shika...e povero Cho, nessuno gli da mai retta! XD! per non parlare di kiba e Naruto...così avventati..la parte finale, poi, davvero uno spasso! carinissima! un bacio
roberta