Summer Love
di Dada92

02/10/13, ore 23:05

Ed eccomi di nuovo quaaa!! La storia è stupenda come sempre, e poi questo capitolo?! Tutte le riappacificazioni, si sono dimostrati di volersi bene awwwww *-* E poi l'entrata in scena di James!!! Tipo ero :O , ma la reazione gelosa di Lou?! Awww, adorabile. Ancora tanti complimenti per la storia stupenda e il modo di scrivere diretto e scorrevole, ricco di dettagli. Scrivi divinamente!! E poi, mi hai citato come il tuo più grande fan, awwww grazie!!! <3 <3
Bene, ora ti lascio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!! Baciii, Ale xx.
P.S. Se te lo stai chiedendo, si, io sono IL tuO piú grande fan... Ebbene siiii. Ecco a voi un raro esemplare di Directioner Boyy!! No ok, questa era inquietante. Comunque sono un ragazzo, e non scusarti: le Directioner sono quasi tutte ragazze e anche su questo sito i ragazzi di certo non abbondano. Sono cose che capitano. Era solo per fartelo sapere. ;)

19/09/13, ore 20:44

Ciaooo!! Sono sempre io!! Storia bellissima come al solito, sono contento che tra Zayn e James si sia risolto. Ma quel momento Niam all'inizio del capitolo?!?!? Scommetto che succederà qualcosa!!! ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo (che sarà splendido come al solito, ne sono sicuro) e spero che ci sia tanto Larry *__* Bene a presto!! Baci baci <3 Ale xx.

12/09/13, ore 22:49

Ciaooo!!! Finalmente l'hai postato!! Stupendo come sempreee!! Devo dire che non mi aspettavo questi avvenimenti: mi hanno un tantino scosso... Non mi aspettavo che John potesse essere così stronzo e che Troy abbia potuto fare quelle cose al povero Lou :'( Beh che dire, da questo capitolo si vede chiaramente che sono innamorati persi *-* . Sono innamoratissimo dei Larry quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa meravigliosa ff *o* Baciiii e a presto <3 xx.

12/09/13, ore 22:01

Bonjour rieccomi qua solo per te!!
Inutile dire che li trovo adorabili e sono stracotta di Larry comunque... Succederà mai qualcosa tra gli altri ragazzi? Domanda interessante.. be.. lo scopriro?! Allora al prossimo capitolo ;)

12/09/13, ore 21:04

Hey ciao io sono nuova a recensire e sto seguendo la tua fan fiction, ti recensisco al primo capitolo anche se l'ho già letta tutta ma non importa , non volevo lasciare 0 recensioni a sto capitolo <3 Comunque spero che continuerai in fretta <3 Non ti minaccio e non ti auguro atti terroristici ahah ma sbrigati perchè amo la tua storia <3<3<3<3 Larry è una coppia stupenda giuro di aver pianto quando Louis è stato violentato.. ODDIOOOOO O_O e.. bo.. continua!!

04/09/13, ore 13:21

É una storia molto bella!!! A parte che è bella a prescindere solo perchè è Larry xD, ma è da qualche mese che aspetto il prossimo capitolo. Sono curioso di sapere come si evolveranno le cose tra Harry e Lou, del passato di Harry, di cosa gli abbia fatto John; mi incuriosisce anche questo James e il rapporto che ha con Zayn. Spero che tu aggiorni presto perchè avevi detto che il nuovo capitolo arrivava a inizio luglio mentre siamo a inizio settembre e non l'hai ancora postato. Scrivi molto bene, il linguaggio è scorrevole e facile da capire; come autrice, mi piaci tantissimo!!! Ho letto TUTTE le tue storie, che sono tutte finite tra i preferiti, e tu sei l'unica autrice che ho tra i preferiti. Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia!!! Baciii <3

15/06/13, ore 00:28

Amoree... Ke bella qst ff... Nn ho recensiyo i capitoli precedenti xk l'ho dobuta leggere tutta gg e volevo fare veloce x arrivare al capitolo 7 cmq inizierò a commentare capiyolo x capitolo... X qnt riguarda il capitolo ho due domande... Allora Harry mi sembra ke si stia innamorando.. È giusto?? POI Louis sta nella sua stessa situazione?? cioè anke lui si sta innamorando o no.??? cmq io vado spero ke aggiorni presto xx Zayneb...

08/06/13, ore 10:06

Ehila! Premetto che non ho mai recensito i tuoi capitoli, o le tue storie ma le ho lette tutte. Giuro se ho tempo lo faccio. Questa FF è fantastica. Aggiorna miraccomando. Sei davvero brava, sai i tuoi capitoli mi sembrano perfetti! Fantastica!

04/06/13, ore 15:39

E' meravigliossissima la amo da morrie e tu sei una scrittrice stupenda. La mia ff : Un Mese Per Innamorarmi se arriverà a 100 pagine diventerà un libro quindi spero nell appoggio delle mie lettrici, ne ho tante ma non ho nessuna recensione quindi non penso che piaccia me lo dai un parere ?

30/05/13, ore 19:38

Storia stupendissima sei molto brava appena vai avanti mandami un mex please e se ti va fai una visita alle mie byeee

28/04/13, ore 09:42

Ehi ciao ! È la mia prima recensione che faccio per questa stupenda storia che ho letto in meno di 15 minuti. Mi piace molto la coppia larry e penso che tu la stia "creando" in maniera ottimale ( che paroloni) . E niente , ti volevo chiedere una cosa perchè sono un pò confusa : ma ti summer love hai fatto anche la parte niam? Te lo chiedevo perchè mi sembrava di averla letta da qualche larte , ma non la ritrovo più e sul tuo account non c'è , se l'hai scritta tu , mi puoi mandare il link? Grazie mille e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Bacioni
_bubusettete_

17/04/13, ore 18:05

Leo?Ahahaha leo mi mancava!Non avevo mai dato un nome al suo sedere in effetti....Va be lasciamo perdere!Comunque secondo me lui spera che non i sia una seconda volta perchè come ha detto è solito andare con una persona diversa ogni notte quindi probabilmente ha paua di affezionarsi!
Il prossimo capitolo lo metterai venerdi prossimo come al solito?
Alla prossima xx

17/04/13, ore 16:55

Sei molto brava !!! Devi continuare !! Magari passi a leggere anche le mie !!
xx melita xx

14/04/13, ore 08:54

voglio leggere il seguitoooooooooooooooooooooooo
comunque è bella come storia quindi: venerdì, arriva PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/13, ore 19:37

uffi ma hai interrotto proprio quando si stavano baciando T.T non è giusto! La storia mi sta piacendo e questo capitolo rappresenta in pieno tutti i filmini mentali che mi faccio ascoltando Rock Me! lol
Non vedo l'ora che arrivi venerdì ;)
alla prossima xx