IL RAGAZZO DAL PERIZOMA BICOLORE
di Isabellapolare

19/04/13, ore 14:28

Tesoro, eri partita così in regola! E ora scivoli sulla buccia di banana. Il chilurgo? L'hanno preso dalla Cina a basso costo? E poi non allungare le lettere senza motivo e non scrivere in maiuscolo. Inestetismo come la cellulite. Tu avevi scritto che dipende dai lettori se prosegui o no. Io ti dico di fermarti. Però c'è sempre la scappatoia. Come tante tue amikette fanno, fingi di non sapere che nelle storie originali/comico non puoi postare storie di persone realmente esistenti. Quelle disperazioni viventi che si chiamano Harry e Zayn vanno gettati nella... artisti musicali/one direction. Qui sei fuori regola. Spostala nel posto giusto avrai 15 recensioni a capitolo e tanti tanti complimenti. Lasciala qui e ti faranno a pezzi con tutte le ragioni del mondo. Se non sai spostare la storia (nessuna di voi mai la sa spostare da sola) fatti aiutare da un mod.

Maggie è stata qui

(Recensione modificata il 19/04/2013 - 03:17 pm)

13/04/13, ore 17:22

Ehiii Caraaa :)
Come sempre fa morire xD L'alga dentro
Al costume che va x tutta la spiaggia ma...
Il perizoma che gli cade dopo il tuffo
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Giuro, me la rido di gusto **
Ciauuuu Cara, alla prossima :3:3
GeimmEspada03

04/04/13, ore 00:13

Devo ammatterlo,questa storia non mi fà ridere per niente.I primi capitoli non ho recensito per vedere se la trama e lo stile miglioravano,ma siamo comunque a livelli bassini,Sù, puoi fare di meglio!
P.S.:non mi piace per niente l'idea di mettere i nomi di quei due cantanti.Questa non è una fanfiction di quella toy band.

03/04/13, ore 18:17

Harry e Zayn? Se parli di Harry Styles e Zayn Malik lo sai che posso segnalarti perchè questa non è la sezione dedicata alle storie su di loro? :)
Anche la storia lascia molto a desiderare.. Almeno, a me non fa ridere. Ci sono anche un po' di errori grammaticali, se è per questo. Scusa, non mi piace per niente.

03/04/13, ore 17:50

02/04/13, ore 08:51

è fantastica
** brava
Continua cosi c:

http://efpfanfic.net/stories.php?action=newstory Usa questo per caricare il capitolo lo scrvi e metti CODICE SORGENTE e lo copi e carica dove ti chiede il capitolo C:

Spero di essertii stata utile.

Ale XOX
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 08:53 am)

31/03/13, ore 18:50

AHAHAHAHAHAHA XD
Giuro, mi hai fatto ridere xDD
Li ho letti tutte e due e l'ho messa tra le seguite :D
Non vedo l'ora che continui voglio vedere come va a finire AHAHAHAHA
CHIAPPE BIANCHE E LUI E' TUTTO BRONZATO XD AHAHAHAHA :')
Buona pasqua comunque :3
Jaana ,
GrimmEspada03 :3

31/03/13, ore 12:36

Buongiorno Isabellapolare,
Secondo me questa storia poteva essere sviluppata molto di più. A me sinceramente non ha fatto ridere e lasciare in sospeso il racconto non mi è proprio piaciuto. Non prendere questa recensione come un offesa ma come una cosa costruttiva.
Buona Pasqua!!

Ciao ciao!