°.°Little sayan-piccoli birbanti°.°
di PiNk_ViDeL

21/12/07, ore 18:10

ciao!!!! che CARIIIIIIIIIIINAAAAAAA!!!! come sono pucciosissimi goku e vegeta!!! che carino vegeta che uccide e distruggew tutto ed emette gridolini e risatine che solo i bimbi piccolini sanno fare!!! questa storia č pucciosissima!! mi racc, agg presto!! nn voglio perdermi una virgola di questa storia!! bacioni. sexxxychichi

ladydarkprincess
21/12/07, ore 15:10

ciao ahiahiahi cominciamo bene insomma prima andavano d'accordo e ade litigano ciauciau cont kiss

20/12/07, ore 22:45

nuoooooooooooo! Il "vuoto" nuoooooo!!! Accidenti, perō immagino ke sia dura trovare l'ispirazione per una fic del genere!!! *-* goku infante... lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooo!!! comunque, ankio ti voglio bene Pinkina Videlina!!!(XDDDDD!) Beh, sperando ke tu trovi l'ispirazione per il prossimo capitolo, ti saluto e ti abbraccio! Baciott888888888!!!

Eleonora 94
20/12/07, ore 22:41

Ciao PiNk_ViDeL^^ Grazie a te per le belle parole che mi hai scritto nell'angolo dei ringraziamenti^//^ Sono davvero molto Felice che hai deciso di continuare questa Bellissima e Divertente storia, grazie davvero^^ A quanto pare cominciano a sbocciare alcuni Amori, in questa Originale avventura^^ Trunks e Pan vanno molto d'accordo, e Goten si sta interessando a Bra^^ Anche da piccoli Goku sarā sempre gioioso e Vegeta leggermente violento(^^"), ma d'altronde sono questi i Saiyan che adoriamo^^ Tantissimi Complimenti per questo chappy^^ Ciao, Fortissimi Bacioni^^ P.S. credimi, anche se i chappy non sono lunghissimi, in compenso sono scritti bene, Belli e Divertenti!^_^

04/12/07, ore 11:22

cap bellixximo!hihihi mi immagino la scena del viaggio!bravissima,baci8 ViDeL

02/12/07, ore 16:58

bel capitolo bravissima!!!!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!!

Vegetina ssj 94
30/11/07, ore 16:38

Bellixximo!!!Giā mi immagino la scena con quei due piccolini in viaggio...ihihih, chissā che combineranno!?

MartaSaru
30/11/07, ore 15:46

OHMMIODENDE!!! Tu non lo sai, ma qualche settimana fa ho fatto un disegno che riproduceva proprio Goku e Vegeta da bebč!!!!! (qui mi sorge una domanda... anche se non ci conosciamo, noi due abbiamo il cervello in comune?! XDDDDD)

ladydarkprincess
30/11/07, ore 15:05

ciau finalmente lai aggiornata sta storia almeno potevo leggerla la stavo aspettando sai cmq molto bella anke questa sul serio kixa cs combineranno i due bambini durante il viaggio continuala dai ciau kiss ps:sassa98

Eleonora 94
30/11/07, ore 15:04

Ciao PiNk_ViDeL^^ Complimenti, questo chappy mi č piaciuto davvero tanto^^ E ora la storia si fa davvero interessante^^ Chissā che faticaccia badare a Goku e Vegeta da piccoli^^" Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo^^ Ciao, ancora complimenti e Fortissimi Bacioni^_^ P.S. non preoccuparti del chappy corto^_-

angela3
30/11/07, ore 14:33

Oddio ke cariniii!!Non vedo l'ora di sapere che casino ke faranno!!Sono sicura che faranno patire i loro poveri figli!

30/11/07, ore 13:44

Ciao! ti prego continua la storia! Mi piace troppo! E vola subito tra i miei preferiti! Ti prego, aggiorna presto! kiss

01/11/07, ore 21:47

ciau! che teneri goku e veggy piccoli,vorrei essere al posto di Bra e Pan solo per abbracciarli! ehm,comunque,la storia č bellissima complimenti. sei sempre la migliore! kiss ViDeL p.s. dimenticavo!grazie per aver recensito la mia storia

01/11/07, ore 18:09

oddio quanto sono carini Veggy e la Carota che dormono abbracciati l' un l' altro!Che dolci!! brava continua cosė aspetto con ansia il prossimi chappy.kiss

sassa98
01/11/07, ore 17:34

wow ke bella ti prego di continuarla mi piace troppo questa ff ke karini tutte 2 piccoli