Pasqua con sorpresa
di thedragontosaphira

28/12/15, ore 17:50

In questa storia, ho percepito molto amore e tenerezza (da parte delle bambine, Ovvio😊).
Bella storia.😉...
K...<3.

28/05/13, ore 13:20

È meravigliosaaa absndksiv è stupenda Draco poi *-* che ammmmmooreeeee e i bambini? Che dolcezza *--* Ps. Hai letto eragon? Asdfghjkl

24/04/13, ore 15:43

Ok, meglio recensire anche questa piccola perla prima di farmi risucchiare dalla realtà.
Questa frase "non chiese, pretese, lei non cedette, donò", non chiedetemi perchè ma mi ha fatto sognare ad occhi aperti. Dico sul serio! Certo, l'intera one shot mi ha fatto sognare, ma questa frase... Non so spiegarmi bene, semplicemente mi è entrata nel cuore appena l'ho letta.
Nelle vostre fan mi capita spesso: una piccola frase, una piccola descrizione, mi fa fare voli con la mente meravigliosi.
Complice anche il fatto che mi piacerebbe fare una crociera per le vacanza, probabilmente, fa finire questa one shot nella top ten delle mie storie preferite sul sito.
E' amore, passione, dolcezza, tutto racchiuso qui.
Hermione è una mamma che fa di tutto per proteggere le sue bambine, senza far sentire loro la mancanza del padre, mentre Draco cerca di barcamenarsi in una situazione del tutto nuova. Credo che per un uomo sia più difficile fare il padre single di quanto non lo sia per una donna. Uniamo questo al fatto che Draco non ama chiedere aiuto e abbiamo vinto al lotto! XD
Eppure qui l'algido Serpeverde chiede qualcosa, chiede per il bene del suo bambino che piange disperato. Ed Hermione non si tira indietro, ma aiuta senza pretendere niente in cambio. Ed in questo momento tutto cambia perchè decidono di donarsi una possibilità. Si conoscono senza pregiudizi e... bè, il resto è storia.
Stesso discorso dell'altra one shot vale per questa: credo siate riusciti a rispettare i caratteri di Hermione e Draco nonostante questo sia molto difficile in storie brevi.
Bravissimi, grandissimi e... Grazie per condividere con noi queste meraviglie!
Kisses,
Sailor ^-^

P.s.
già che ci siamo: Buona Pasqua in ritardo! :P

31/03/13, ore 03:02

ma che bellaaaaaaaa :D
sono commossa, è così dolce, è un vero regalo questa storia :D
complimenti, voi si che siete capaci di incantarmi, avevo letto che avreste postato e non appena sono rientrata ho acceso il pc per potere leggere :D
ora posso andare a nanna serena....
Buona pasqua anche a voi :D

31/03/13, ore 00:12

Salve ragazzi e buona e serena Pasqua ad entrambi.
Inizio con il complimentarvi per questa piccola ma dolcissima O.S.
Non mi aspettavo un concentrato di sentimenti e dichiarazioni da parte di Draco, mi hanno piacevolmente sconvolta. Dolce e amorevole Hermione mamma che con un solo sguardo ha conquistato il piccolo scorpius. Bellissime le parole che riserva al piccolo quando lo porta davanti al ritratto di Astoria, non tutte le matrigne l'avrebbero fatto ma questo mostra ancora una volta quanto Hermione sia una donna diversa dal comune. Complimenti .

30/03/13, ore 22:49

Molto bella, mi è piaciuta. In un capitolo solo sei riuscito a dar vita a dei personaggi e a portare fino in fondo una trama semplice ma ricca. Complimenti!

30/03/13, ore 21:54

Come si suol dire non tutti i mali vengono per nuocere.
Storia delicata ad alto tasso zuccherino, ma che si armonizza perfettamente con la festività senza risultare stucchevole.
Condivido la scelta di non dividerla nonostante sia molto lunga, in effetti frazionarla avrebbe smorzato l'atmosfera.
Ancora tanti auguri e a rileggervi presto.
Dany
P.S. Lo sapete che vi adoro quando usate verbi come garrire?
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 09:55 pm)

30/03/13, ore 20:15

Come ben sapete nn amo le storie zuccherose, ma questa ben si sposa con la festa,
anche se il tempo inclemente sta rovinando.
Semplice per nulla pretenziosa, anche se concentrata ha trasmesso molto.
Draco ed Hermione, due nemici, due persone sofferte, un fic dove due animi erranti si ritrovano e questo grazie ad
un piccolo fortuito errore, e dai bambini ed il loro giocoso essere senza malizia.
Complimenti, ed auguri ad entrambi

30/03/13, ore 20:07

Una bella favola di Pasqua, una coppia improbabile che nasce da una coincidenza fortunosa,
Hermione che reduce da un tradimento, forse non spera più nell'amore, Draco vedovo e dall'animo
offuscato, che a sua volta non immagina un nuovo amore.
Eppure a volte chi meno se lo aspetta, trova quello che nemmeno sa di cercare nella persona
meno probabile.
Auguri di Buona Pasqua, e spero che ci farete ancora di questi regali.
Vi abbraccio

30/03/13, ore 20:00

Una bella storia al "miele", non le amo molto. Ma voi induscutibilmente siete bravi, tanto
da farmele digerire con piacere.
Una coppia riunita, partendo da premesse assolutamente negative, un tradimento e una morte, la vita
riserva sempre sorprese. E a volte l'amore rende possibile l'impossibile o l'imprevedibile...
Bravi e Auguri di Buona Pasqua anche a voi.

30/03/13, ore 19:43

Semplice e dolcissima, un momento soft, quello che ci vuole per rallegrare
queste feste che si passano in famiglia.
Qui voi di famiglie ne avete riunite due..
Devo dire che per quanto diversi dal solito, mi sono piaciuti un sacco
bella bella
Auguri anche a voi

30/03/13, ore 18:56

Bravissimi! tenera e delicata come la brezza primaverile.
Auguri per una Pasqua serena con i vostri cari.
Un bacio affettuoso
Silvia

30/03/13, ore 18:22

Per prima cosa Auguri anche a voi..per seconda grazie per questo stupendo regalo..
Una Shot semplice, ma ricca di sentimento, così dolce che il cuore mi batteva mentre leggevo,
nn so, forse il tutto collegato a Scorpius, ma mi sono sentita " piena ".
Siete stati veramente bravi a dipingere momenti così speciali..
Un abbraccio ;)