Calma e Snguefreddo\La mia identità
di Shaari

16/09/04, ore 19:52

carina l'idea, forse doveva andare un pò più sviluppata

27/08/04, ore 18:48

Clap clap clap clap clap!!!^_^ Complimentissimi per questa song-fic su Malfoy!XD E' molto bella e profonda,anche se in alcuni punti non era propriamente da Draco parlare in quel modo...=p...anche se qui si tratta di una sua ricerca interiore!!!!XD Però non c'è niente da fare:io la song "Calma e sanguefreddo"(del mio mito Luca Dirisio ** Amo troppo questa song),ai personaggi della saga Potteriana,la collego a Sirius Black!*.* Infatti anch'io ho fatto una ficcina con questa song dedicata però a Padfoot!^_^ Eh eh eh...però devo dire che è vero che in vari punti rispecchia molto Draco!Ah,volevo dirti che nel pezzo "E prendo di mira il peggio e il futile etc" la parola che inizia per "sto" è "stolti"(ho visto che avevi messo un "?"),praticamente è "E prendo di mira il peggio e il futile,gli stolti e tutti i re"!Spero di averti dato una maaaanooooo!XD Complimentoni ancora!By Gin

_Miwako_
27/08/04, ore 12:52

Ho sentito questa canzone centinaia di volte ma non mi ero mai accorta di quanto fosse adatta al Draco a cui penso io °_° Complimenti, hai davvero un ottimo spirito di osservazione ed un ordine nella scrittura molto buono :D

26/08/04, ore 17:25

bene!!!!!!l'hai scritta!è bella si!in effetti quando ho pensato alla canzone anche a me è venuto subito in mente Draco. quindi molto bella la fic!ah una cosa ho notato che nel pezzo: e prendo di mira il peggio e il futile gli s? ho pensato che fosse perchè non avevi capito quel pezzo quindi ti scrivo cosa dice:e prendo di mira il peggio e il futile,gli stolti e tutti i re. ecco fatto e adesso ti saluto bye!

26/08/04, ore 11:37

Grande Draco!!E' quello che ho pansato dopo aver letto le ultime righe... credi che la Rowling lo farà rinsavire come te..io ci spero sempre!!

26/08/04, ore 11:36

Wow! Questa sì che è una song fiction! La canzone è bella, e si adatta benissimoa Draco! Mi piace molto il pezzo finale! Unica pecca... C'è un Sì senza accento... (=_= e ti pare una pecca? ndCHRIS) (la grammatica è importante! ndEM e ME)

lucy89
26/08/04, ore 11:13

è molto carina qst fic sentendo la canzone anchio ho pensato a draco!complimenti!!!

Angel Riddle
26/08/04, ore 10:52

Bella mi piace ... era ora che Dracuzzo prendesse una decisione intelligente