Wherever You Will Go
di Maharet

05/07/13, ore 18:40

eddai... ma io vorrei sapere cosa succede dopo..
loro sono la mia OTP quindi adoro vederli insieme...
e mi ha spezzato il cuore vederli lasciarsi....

07/05/13, ore 18:23

oddio Magnus è incredibile, comparire lì e dire: "sai, credo che tu sia seduto al mio posto...", è tipico suo! Alec è davvero dolce e leggendo i pensieri di Magnus su come lo considererà sempre, anche dopo la sua morte, mi sono emozionata... davvero bella storia, complimenti!
alla prossima,
mary

01/04/13, ore 18:55

Complimenti, è fantastica! Questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo  ^^
Innanzitutto, è su Malec, e quindi non poteva fare a meno di piacermi! E poi, è scritta davvero benissimo!
E Magnus è...perfetto!! Sei riuscita a descriverlo in un modo così raelistico..."le unghie dorate"...hai centrato in pieno i punti fondamentali del suo carattere!
E finalmente ho letto una fanfiction Malec post-rottura di Alec e Magnus che ha un lieto fine :3
Siccome sono una fan sfrenata della coppia Malec, al momento sono ancora in lutto per il fatto che i miei due personaggi preferiti non stanno più insieme, e quindi avevo proprio bisogno di leggere una fanfiction che finisce in modo ottimistico!
E la frase finale "sai, credo che tu sia seduto al mio posto..." è così...così...da Magnus!! Mi ha fatto piangere dal ridere! ^^
Complimenti ancora!
Baci, Milly

31/03/13, ore 21:16

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
che bella *^*
Mi è piaciuta un sacco , scrivi veramente bene *^* ....
Bella l'idea e bella la conclusione ... hai colto stupendamente le sfumature del giovane Nephilim !
baci Terry :)

31/03/13, ore 16:44

Una Magnus Bane al cento per cento...rabbia, vorrei essere al posto del ficus XD
La tua Malec è dolcissima e io sono con te al 100%: Alec dovrebbe fargliela vedere, perchè in fondo non è lui ad aver sbagliato. Non del tutto, almeno. Magnus si è arrabbiato tantissimo, ma aveva anche lui le sue colpe.
Ma il nostro Cacciatore è troppo tenero per pensare di guardare qualcun altro, no?
Splendida storia, una delle più belle che abbia letto sulla mia coppia preferita...è delicata, pungente, ironica, perfettamente IC. La adoro.
Complimentissimi, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^

31/03/13, ore 14:43

LOL...
"Credo che tu sia seduto al mio posto" è l'entrata in scena più Magnus Bane che potevi scrivere!!!
Complimenti, per la battuta e per tutta la storia, tra l'altro adorabile.
Spero anch'io che i due facciano pace e tornino una coppia e aspetto con ansia il nuovo libro della Clare.
Non ho ben capito chi tra te e la tua amica vuole che Alec abbia altre esperienze, ma penso che la persona in questione non abbia considerato Magnus che potrebbe diventare un potenziale assassino...
Avviso a tutti gli umani: pensateci bene ad abbordare quel nephilim!!! ;)

31/03/13, ore 00:36

Oddio,questa fic è la dolcezza assoluta <3
Di solito non recensisco,ma questa piccola perla non potevo lasciarmela scappare!
è splendida in ogni riga,così tanto che mi sono immaginata Magnus nascosto dietro al ficus XD (come se potesse mai passare inosservato!) e Alec che gioca con la manica della maglia **
la cosa che mi ha conquistato di più è l'ultima parte, specialmente l'ultima frase.
- Sai,credo che tu sia seduto al mio posto...
Perché si,cavolo,il posto di Magnus è al fianco di Alec,lo sappiamo tutti! =D
Ancora una volta i miei complimenti!
Besos <3
Shi

30/03/13, ore 21:41

Ma è una cosa così sdadnuewfbj. È Malec, e questo già mi basta perchè mi piaccia! Se fossi stata al posto di Magnus avrei distrutto la faccia di 'sto ragazzo, ma Alec è magnifico e come dargli torto? (?)
Grammatica impeccabile ma ho notato un po' di errori di punteggiatura. Ne elenco alcuni, o almeno quelli che riesco a ritrovare, ma non per questo ti do la bandierina neutra.
-"Non si era mai lamentato, dell’irruenza del suo compagno" virgola inutile;
-"Alec rideva spensierato, quando stava con lui" stesso discorso di prima;
-"Era il suo modo di estraniarsi dal mondo, quando si annoiava." idem.
-"Fu solo un istante, probabilmente il tempo che aveva impiegato Alec a realizzare che la persona che aveva davanti non era il suo ex fidanzato", credo che la frase si dovesse costruire così: "Probabilmente, fu solo un istante il tempo che aveva impiegato Alec..." ma questa è una mia opinione, poi vedi tu se seguirla o meno. :)
Potrei anche sbagliare, eh. Non sono mica una professoressa e.e
Ancora tanti complimenti e, spero, alla prossima. :)

30/03/13, ore 21:04

La parte che mi è piaciuta di più è la dedica alla tua beta, che sarei io!
Piattola, sto scherzando! X°°°D
Bellissima song fic, anche se, come ti ho detto, leggendo il testo della canzone pensavo si sviluppasse in un'altra direzione.
Il tuo modo di scrivere è piacevole e accattivante, non è melenso, per nulla...
Mi piace come interpreti i Malec, li sento molto vicini. Qui ho molto sentito la gelosia di MAgnus e la sofferenza di Alec e la sua reazione quando ha visto Magnus presentarsi a lui è stata davvero emozionante. E perfetto il finale.
Bravo, Parabatai!

La tua cugina nonchè doppia parabatai nonchè fratello nonchè beta
Alex / Jace <3

30/03/13, ore 19:28

L'ho letta un'altra volta ed è stato bella come la prima. È strano davvero vedere Alec con qualcun altro, sopratutto dalla prospettiva di Magnus.
È dolce vedere come Magnus riconosca anche i più insignificanti gesti di Alec, e cosa rappresentano. Sono contenta tu gli abbia dato un bel finale, anche se “sospesa". Penso davvero che continuarla avrebbe rovinato, o almeno sminuito l'ultima parte. È perfetta così.
Come una pasticcera tu prendi degli ingredienti, i personaggi, la trama, e li leghi insieme, creando delle torte al cioccolat...OS fantastiche <3
With love
Min <3