I Can't Move On
di Gabx

01/04/13, ore 14:25

Ciao.
eccomi qua a darti il mio parere (anche se sinceramente non ne hai bisogno xD)
Non smetterò mai di ringraziarti per aver finalmente scritto questa storia *_* sai che amo tantissimo le Swan/Queen... Regina e Emma sono molto tenere *_* ma oddio anche Ruby in questa storia è fantastica... non capisco come Mary Margaret labbia potuta rifiutare... se ero a lei avrei già lasciato David per lei xD
comunque la storia è ben scritta, mi piace soprattutto l'alternaza con i
flashback...
spero di vedere presto il continuo ^^ baci Rosa

01/04/13, ore 13:43

Devo dire che la trama di questa storia mi piace: per prima cosa perché ci sono Emma e Regina.. Le Swan/Queen le leggo sempre volentieri. Ma anche l'altro pairing è interessante e sono curiosa di vedere come lo svilupperai.
La situazione al momento sembra abbastanza complicata. Non ho capito cosa ci faceva Regina a letto con Graham.. -____-  Per carità, Graham mi piace, io l'ho sempre adorato.. Ma con Regina proprio no <___<  Non ho capito nemmeno perché ha detto ad Emma: non è come sembra. Ah, no?

31/03/13, ore 19:57

spero che sia una redswan solo di passaggio e che presto si ritrasformi in una swanquen. mi ha rattristato ma mi auguro tu possa continuare a scrivere la storia e leggerla al pił presto. :-)