Amore Proibito
di directioner221

23/04/13, ore 07:20

Ehi complimenti è molto bello e il tuo stile di scrittura è migliorato molto rispetto ai capitoli precedenti!!!! Quindi brava e continua così!!
Attendo il prossimo capitolo;) un abbraccio da Alice

22/04/13, ore 21:30

Ciao bellissima! Eccomi qui! Visto? Questa volta ho fatto veloce! c:
Il capitolo mi piace molto! ;)
Tra Jenny e Zayn inizia a succedere qualcosa! :D
Zayn sta iniziando a provare forse qualcosa per lei? *-*
Sono curiosissima!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:32 pm)

21/04/13, ore 00:23

Certo che Louis è la gelosia fatta persona!!! Vabbè almeno poi si è calmato ed ha fatto pace con Jenny...anche se non mi piace molto Louis in questa ff...è mooolto più simpa Zayn!!! Comunque lq tua ff mi piace molto perchè è molto originale...:) Bye bye bellissima<3<3<3

20/04/13, ore 17:16

Magnifica come sempre questo capitolo è a dir poco stupendo,non vedo l'ora che la continuini ;-) ciao ciao

19/04/13, ore 17:40

vabe diciamo che io gia sapevo tutto di questo capitolo hahahahahaha mi piaceeeee <3 *--*

18/04/13, ore 20:02

Ciauuu :) allora...beeeeene ora ci sono tutti i componenti della band!!! Louis è geloso di Zayn...ma che vuoi che faccia, è da lei solo per ammazzarle il padre, non vorrà contatti...anche se io spero il contrario ;D ehehehe mi sa che ho capito chi ha visto Jessy alla festa...ha visto Zayn vero? Sono curiosa...ti prego continua sei bravissima!!!
TVTTB bye bye bellissima<3<3<3

18/04/13, ore 19:57

We!!! Beh, meno male che si sono detti qualcosa di più di ciao!!! Finalmente!!! Comunque sono curiosa di capire chi è quella donna che entra in scena alla fine del capitolo...mi sa che sa chi è Zayn e l'ha riconosciuto (applausi per la geniale deduzione grazie) (ok scherzo ;D)! Sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia...mi sembra una brava persona...magari aiuterà Zayn nel suo scopo...boh leggerò!!!
Shiao bella<3<3<3

18/04/13, ore 19:50

Povera Jenny...che brutto avere dei genitori così!!! Preferirei anche io essere povera piuttosto che avere tutto tranne l'affetto dei miei genitori! Ribellati Jenny!!! Muahahahaha (ok, ora mi calmo ;D)!!! Beh la tua ff mi incuriosisce sempre di più sono proprio curiosa...
Bye bye bella<3<3<3

18/04/13, ore 19:45

Come prologo mi piace...è originale, di solito quando uno dei genitori muore è a causa di un incidente, non di un omicidio...io sinceramente non avrei mai pensato che potesse essere lo zio l'assassino...(forse è a causa della mia mancanza di neuroni ^.^")comunque la tua ff mi ispira ho intenzione di seguirla :D
Baci bella<3<3<3

16/04/13, ore 16:02

Ciao bellissima! Eccomi quiiii! Intanto scusami per il terribile ritardo ma la scuola mi sta uccidendo! L'importante è che sia qui! c:
Il capitolo è molto bello! ;)
Anch'io vorrei avere un ragazzo come Louis! Se lo deve tenere stretto tanto con Zayn non ci può stare perchè è suo cugino!
Comunque secondo me vede Zayn! :)
Due cose molto importanti:
1) Stai attenta ai verbi, perchè alcuni sono al presente ed alcuni al passato
2) Poi secondo me non dovresti cambiare così di frequente il punto di vista, e soprattutto la persona: se scegli la prima persona puoi anche mettere i diversi punti di vista dei personaggi, se no puoi fare tutto in terza persona.
Ovviamente sono solo consigli che non sei obbligata a seguire. :)
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*

14/04/13, ore 14:38

Ovviamente bellissima come sempre,diventa sempre più interessante capitolo dopo capito. Ciao ciao alla prossima!!!:D

12/04/13, ore 18:56

complimenti... capitolo bellissimo come al solito !! voglio sapere chi è questa perona .. forse Zayn chi lo sa ?? hai detto che hai nuove idee bene non vedo l'ora di sentirle o meglio leggerle ma vabbè ahaha un bacione xxx Eva.

12/04/13, ore 17:21

asaslkdfjfghdfkjsldfgl io ti adorooooooooooo hahahahahh
mi piace troppo la tua FF
continua al più presto ♥♥♥

12/04/13, ore 17:00

uuuh si fa piu intriganteee hahahahahaha mi piace mi piace <3 <3 <3 <3 <3 *--*

10/04/13, ore 20:09

Ciao bella! Eccomi! Eccomi! Eccomi! Sono qui finalmente! Ce l'ho fatta! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
La cosa si fa molto interessante! Soprattutto la tizia che arriva alla fine! Secondo me è la sorella del padre di Zayn e lo ha riconosciuto o qualcosa del genere.
Naturalmente anche il dialogo è molto interessante! ;D
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*