Volevo che fosse vero.
di Mellark_

03/05/13, ore 00:31

E' una storia davvero dolcissima quella che hai narrato...Peeta è adorabile e...se già ero affranta per tutto il secondo libro nel vederlo provare dei sentimenti così forti per Katniss senza essere ricambiato, se non in minimissima parte, qui la mia pena si è intensificata...Sei riuscita a rendere Peeta esattamente come mi aspettavo lo avrebbe reso la Collins, complimenti davvero...mi ripeterò ma è una fan fiction dolcissima...complimenti ancora! *_* un bacione!

27/04/13, ore 19:41

W i missing moments narrati con questo stile!
Hai descritto benissimo i sentimenti di Peeta e, dal modo in cui mi sono resa conto di averla letta, ti dico che è toccante. Mi è venuta l'angoscia mentre leggevo i pensieri disperati di Peeta, il suo timore di poter trovare, un giorno, Katniss assieme a Gale.

30/03/13, ore 20:42

La odio perchè mi ha fatto piangere. Dai tralasciando scherzi e lacrime adoro il modo in cui hai raccontato questa parte molto poccante del libro ed è bello leggere qualcosa dal punto di vista di Peeta finalmente. Spero che scriverai qualcos'altro perchè mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, davvero mi sono commossa.
Ah, dimenticavo, nella parte "sono io ad avesse un ossessivo bisogno di averla accanto" quell'avesse credo sia solo un errore di distrazione perchè mi pare non ce ne siano altri. Davvero scrivi benissimo grazie per questa storia.
Alla prossima, ah passa de me se vuoi, ne sarei felice!
Rue.