Omofobia.
di _Deina13

31/03/13, ore 13:34

Seguo The Vampire Diaries, studio psicologia e ricordo che anche la mia prof.essa ci spiegò quella storia.
Credo tu abbia fatto bene a creare questa "spiegazione", perchè alla fine non è una OS, ma hai tutta la mia stima. Anche io posso "approvare" per quanto possibile l'Omofobia, ma Omofobia intesta come vera e propria paura, io ho paura del buio, del sangue, dei rettili, dei ragni.. e quindi posso capire che possono esistere queste paure anche verso delle persone. Ciò che non capisco, è l'avversione, l'odio.
C'è una grandissima differenza tra odio e paura.
La paura è accettabile, l'odio no.
Io approvo i gay perchè sono convinta che l'amore è amore in ogni sua forma, l'unica cosa che non accetto è l'adozione. Ma solo per il motivo che credo che un bambino debba crescere con una figura materna e una paterna e che debba avere grande distinzione fra entrambe. Ma per il resto non ho nulla, nel modo più assoluto, contro i gay. Anzi, li adoro, anche perchè al Magistrale, dove ci sono io, la maggior parte dei ragazzi sono gay compreso il nostro rappresentante d'Istituto.
Quindi.. detto questo.
Sei stata una grande a scrivere tutto ciò, e ti stimo davvero tanto.
Sei stata imparziale ma rimanendo fedele al tuo punto di vista, la scrittura è dotta e comprensiva, e si fa capire da tutti.
Quindi brava, bravissima c:

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3