:: Music ::
di Summer38

30/03/13, ore 21:27

TAAAAAAAAAAADAAAAAAAAAAAAN *compare*
Eccomi qui~ Potevo non esserci? ^^
Allora in generale, sono tutte molto belle, brava meimei ❤
Procediamo con ordine.
Numero 1~  Molto carina ^^ forse è un po' nonsense (siccome non ha un vero e proprio contesto), ma è dolce e neko-Hiroto è dolce nyan~
Numero 2~  Ha un che di inquietante, ma la trovo interessante. Soprattutto quando spariscono le maschere
Numero 3~  La NatsuEndo già ti ho detto che non la soffro, ma come fic l'ho apprezzata. Il mio problema è con la coppia e non con la flash, che è molto carina :)
Numero 4~  Mi piace. La Maki matta mi piace una cifra ** E anche il pezzo dei sntimenti così sani in un mondo insano ** la adoro~ (E finalmente ho anche ascoltato InsAnItY *^*)
Numero 5~  E' triste. Molto malinconica. Mi piace, anche se un po' angosciante. Ma a me le cose angoscianti piacciono, dunque. uu
Numero 6~  Malinconica, triste, bella. Mi spiace per il povero Midorikawa. Sento qualcosa tipo 'Vendeeeeeeeetta!' (?)
Numero 7~  Questa è dolce, carina, carica di amore. Reina poi è stata dolzissima~ Questa è sicuramente la meno macabra ùù
Numero 8~  °U° Mi gusta, molto. Anche se lui la rifiuta. Mi piace molto. Poi questa la avevo già letta e già mi era piaciuta, nonostante la tristezza. Fra, toccami meimei e ti distruggo (?)
Numero 9~  La amo. Così macabra, così piena di morti e Maki che tranquilla danza e uccide. La trovo così magnifica ** E il fatto che uccida il suo amore è un tocco di classe~
Numero 10~  Boh, questa l'ho vista forse un po' OOc perché Rika è sempre sicura di sè e si crede molto bella. Ma può essere come la pensi tu, che lei ora è così convinta perché in passato non si vedeva né bella né giusta.
Bon, ho finito. Di errori non ne ho visti, ma vista la mia altissima soglia di attenzione xD
Credo che ti lascerò, tanto nel frattempo continuiamo a parlare xD
Un bacione ❤ ❤
 - Neechan.

30/03/13, ore 20:28

Buonasera Sum, eccomi qui a recensire questa tua raccolta di drabble: magari potrei imbarcarmi anch'io in questa sorta di sfida, sembra interessante :)
Queste drabble sono tutte un po'...malinconiche, ecco: ho apprezzato particolarmente quella sulla SuzuClara (meriti di soffrire in eterno per aver fatto quello che hai fatto).
Di errori non ne ho visti, inoltre hai descritto molto bene tutte le situazioni.
Scusa sr sono breve, ma mio fratello reclama il pc.
Ti voglio bene,
Flock.

30/03/13, ore 20:23

Ciao Summy!
Quanto tempo çç
Sai, queste drabble sono molto carine.
Mi piacciono davvero molto.
Comunque, Rika si da ragione da sola, è brutta xD
E poi la detesto, ma non la uccido x3 lo vorrei fare, così Ichi rimane ad Aki xD
Vabbè non siamo qui per parlare di omicidi, ma della storia :)
in tutte le drabble che ho letto, non ho notato alcun tipo di errore.
Sopratutto lessicale, di punteggiatura e di... ortografia/battitura xD
Ti faccio i miei complimenti, perché sono bellissime.
E alcune anche commoventi xD
La mia preferita è quella dove Maki ballava felice,
si, amo quella ragazza❤
Ma mi piace molto anche quella dove c'è Midori-onii-chan,
ok, lo confesso mi piacciono tutte ma quelle sono le mie preferite xD
Ci vediamo,
la Ele ❤