Scelgo loro.
di Blue Sunshine

04/06/15, ore 19:59

E alla fine, eccomi qui, all'ultima one shot! :) Praticamente ho letto tutto quanto, tranne le storie che non sono ancora complete.
Questa, non so perché, ma mi è piaciuta davvero tantissimo. Eppure si tratta della prima che hai scritto, giusto? Di solito le prime quando le vai a rileggere sembrano sempre un po' imbarazzanti a distanza di tempo hahaha Ma questa, credo che sia forse una delle profonde e mature che tu abbia scritto. Non a livello di quella su Harry, ovviamente, ma lo è a modo suo.
Mi è piaciuto tantissimo il desiderio che tu qui hai riproposto in chiave "romanzata", ma è che in verità è assolutamente reale: quello di avere qualcuno che possa sempre amarci, starci accanto, e proteggerci da tutto il male del mondo e da tutte le persone che ci feriscono (tu sai di cosa sto parlando).
E' bello che grazie alla scrittura tu sia riuscita in qualche modo a creare per te stessa questa persona speciale, questo grande sostegno. E ti auguro di tutto cuore che un giorno, un bellissimo guerriero dagli occhi dorati arriverà da te e combatterà contro tutto e tutti per farti essere felice, come Zayn <3
Anche qui, come un po' dappertutto nelle tue prime one shot, c'era del romanticismo, lo stesso di cui parlavi anche tu, ma trovo che invece le descrizioni dettagliate qui non fossero affatto un problema...anzi. Mi è piaciuto da morire il fatto che tu abbia raccontato attimo per attimo lo svolgimento del combattimento, mi sembrava di averlo davanti ai miei occhi, ti giuro! hahah Non che lo spettacolo fosse piacevole, ma il fatto che tu sia riuscita a fare questo è molto molto positivo!!
C'è stato un punto, quello dove Alice fa questo pensiero: "Ora capivo a cosa era servito tutto questo..."riferendosi alla paura provata mentre guardava Peter e Zayn sul ring, e quello è stato il massimo, è stata una riflessione molto matura. Non so come spiegarti, mi ha colpita.
Immaginavo che Zayn avrebbe vinto, o almeno, lo speravo, ma ogni tanto sei riuscita (e molto bene, direi) a depistarmi, facendomi prendere un colpo, soprattutto quando Peter lo aveva colpito a sorpresa da dietro. Quel maledetto grrrrr -.-
Davvero complimenti, ho amato il finale, anche se potrebbe essere considerato scontato, ma non so, è stato giusto così. Questa storia mi è proprio piaciuta! :) <3
Unica cosa: all'inizio è a Zayn che ti riferisci? O a Peter? Perché sinceramente dire che Zayn ha ingannato la protagonista è un po'...un controsenso. LOL Mi sono persa qualcosa, forse?

29/05/13, ore 16:08

Ciao bella <3
Scrivi veramente benissimo, le descrizioni e sopratutto i pensieri.
Se un editore pubblicasse le tue storie, sono sicura che avresti più seccesso di alcuni scrittori! E io sarei la tua fan #1! ahahahahah
A presto
xxhiswonderfulsmile

04/04/13, ore 18:38

No...non sto piangendo pure io!hahahah Forse l' avrei fatto se avessi letto il racconto in un' ambiete più tranquillo e confortevole la prima volta che mi hai dato tra le mani i fogli contenenti questa storia. Mi sono complementata con te una volta, e lo faccio volentieri anche una seconda volta. Sei una scrittrice bravissima, e lo sai quanto sia difficile farselo dire da me, quindi magari fatti un riquadro di queste quattro parole.
Per quanto ci provi non raggiungero mai i tuoi levelli nella descrizione degli stati d'animo dei presonaggi, che appunto sono il tuo punto forte, quindi lo dico appertamente:ti invidio <3 <3 <3...

01/04/13, ore 22:22

Wow. Non ci sono parole, sul serio. Ci sono state solo 3 persone capaci di tenermi incollata ad un libro tanto quanto sono stata emozionata e coinvolta dalle tue parole: la Rowling, Lauren Kate e Tolkien. E fidati quando dico che saresti capace di misurarti con scrittori anche di alto livello. Questa storia è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Le emozioni sono intense, terribilmente intense ma completamente genuine e reali; i personaggi perfettamente delineati e descritti; gli avvenimenti talmente ben narrati che superano di gran lunga gli effetti speciali dei film e di qualsiasi colonna sonora.
Sono del tutto consapevole che le mie parole ti suoneranno vuote, stra ripetute, frivole e superficiali ma ciò non toglie che sei una scrittrice davvero eccezionale, con un talento immenso che sei in grado di sfruttare al meglio. E davvero non riesco minimamente a capire come tu possa avere solo 4 quattro recensioni (5 con la mia), è assurdo che delle perle come questa tua One Shot non vengano notate e adeguatamente valorizzate.
I miei migliori complimenti, di nuovo, e spero di poter leggere presto altri tuoi racconti, magari anche da un bel libro stampato, rilegato e pubblicato da un importante editore. Te lo meriti.
Un bacio
Nightingale

31/03/13, ore 21:59

Sto.
Piangendo.
In un modo.
Che tu.
Nemmeno puoi immaginare.

Sto piangendo come una deficiente, sto piangendo e mi sto maledicendo mentalmente perchè sembro una stupida, perchè le lacrime continuano a scendere e mi impediscono di scrivere una recensione degna di questa storia.
Perchè, ragazza, questa one shot è una delle più belle che io abbia mai letto.
Te lo dico di getto, te lo dico in questa maniera perchè è la pura e semplice verità.
Non trovo le parole adatte per esprimerti tutte le emozioni che si sono susseguite dentro di me mentre la leggevo, mentre imprimevo ogni singola frase di questa meraviglia nella mia testa.

Sono riuscita a passare per miracolo, e devo ammettere che è stata uno dei miracoli più belli che mi siano capitati :)
Insomma, ho cominciato a leggere il primo paragrafo e già scoprendo il modo perfetto - perchè credimi, tu scrivi in una maniera che non si può definire con altri termini - me ne sono innamorata; hai usato tutti i vocaboli giusti, alcuni di essi io non ne sapevo nemmeno l'esistenza, hai descritto tutto, ogni segna, ogni impressione, ogni singolo sentimento di Alice in una maniera che è formidabile.
Hai usato come personaggio maschile principale Zayn, e già qui hai guadagnato un botto di punti: non voglio dare niente di meno agli altri, ho letto altre storie con protagonisti Harry, Liam, Louis e Niall e mi hanno emozionato anche loro, ma non so spiegarti, con quel moro dagli occhi caramello... é una cosa diversa, è diverso il modo in cui percepisco le sue emozioni, è diverso tutto... Ho una specie di "attenzione" in più, se così si può definire, verso di lui :)

Tornando alla storia, credo che perfetta sia, di nuovo, un aggettivo troppo scontato con cui descriverla.
La trama mi ha fatto innamorare, perchè è diversa, perchè è particolare, perchè è VERA, reale, perchè l'hai descritta perfettamente.
La ragazza, Alice, mi ha fatto innamorare, perchè è semplice, perchè sono riuscita benissimo ad impressionarmi in lei, perchè è adorabile.
Insomma, ho amato tutto e non ci trovo un difetto, non ci trovo una cosa che non mi è piaciuta! :)

Ti dirò, durante il combattimento tra Zayn e Peter stavo morendo dall'ansia e dalla paura, se mi facevi morire quel moro non so che ti avrei fatto xD
Avrei probabilmente cominciato ad urlare dalla disperazione e i miei mi avrebbero direttamente trasferito in una clinica psicologica per malati mentali xD
Quindi saresti stata tu la responsabile xD Ahahha no dai scherzo :D <3
E vogliamo parlare di quando Peter ha colpito Zayn?
Li stavo per collassare, te lo dico sul serio xD
Ero già andata a prendermi dieci pacchetti di fazzoletti e ne avevo usato la metà xD
Ma quando però ho letto che stava bene, che era vivo...
*coro degli angeli*
Sono rinata :D
E la parte finale?
Dove lui rinuncia al suo sogno, alla sua carriera, per stare con lei, con Loro? :'))
Lì sono scoppiata completamente, cioè, già che sono un'inguaribile romantica di mio, poi tu mi ci metti questi finali perfetti e stupendi *-*

Non ho parole, dico sul serio.
Spero che con tutta questa pappardella tu abbia capito quanto questa storia mi sia piaciuta :)
Complimenti davvero, perchè sei una scrittrice nata.
Complimenti davvero, perchè hai un dono, ed è quello dello scrivere.
Complimenti davvero, perchè sei semplicemente fantastica, semplicemente meravigliosa, semplicemente perfetta :)
E questa storia va nelle preferite! :)
Un bacione enorme e a presto :)
Another_Life
xxxx

31/03/13, ore 16:50

ecco come sentirsi una pessima scrittice, tu scrivi da dio! Le situazioni, le sensazioni! Mi è piaciuta molto questa one-shot! Soprattutty il finale :) Quando troverò un po' di tempo passerò anche a leggere l'altra tua storia :) bene ora devo proprio scappare, un bacio
Ana

30/03/13, ore 22:20

Be? Che ti devo dire a parte che è bella almeno quanto lo sei tu?
Zayn è visto sotto un'altra luce, con la sua passione per lo sport e per la sua ragazza.
Mi è piaciuta tanto, lo sai, già t el'ho detto, continua così, tesoro. <3
Charlotte. <3

30/03/13, ore 21:05

Oddio, piango ewe solitamente odio le OS ma la tua è davvero bellissima e fa eccezione! Se hai storie corro a leggerle!
Ti vorrei anche chiedere se passi da una mia amica, la sua storia la trovi nei preferiti del mio profilo <3