Roy'S Reflexion- Anche se sapevo che era un amore impossibile.. non ho potuto smettere di amarti in eterno
di Envy_Love

Haloa !! ODDENDE CHE CAPOLAVOROOOOO !! ti giuro ammora è una ff deliziosa !! semplicemente perfetta !! anche se ci ho messo un po' a leggerla ne è valsa la pena !! veramente ammora non ci sono parole per la prefezione di questa ff !! mammina ho rischiato di commuovermi più di una volta !!!!! Poi lìhappy ending è semplicemente strepitoso !! Magari uno tipo Ruy decidesse di abbandonare tutto per stare con me !!! GRRR quanto è fortunato Edo !! XD Comunque per questo capolavoro ,oltre alle parole : strepitoso, unico, fantastico, divino , incredibile e supermegagalattico , c'è anche "questa ff viene messa dritta dritta tra le mie preferite !!!". Aspetterò con ansia un tuo prox lavoro, anzi, capolavoro ! Ti lovvo troppo !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

Non so se è un problema solo mio, ma quando ho aperto la fic, le parole sul lato destro dello schermo risultavano tagliate oltre il margine. Per poterla leggere, ho dovuto rimpicciolire lo zoom, ma è la priam volta che mi succede. Ti consiglio forse di ripostarla, se è un problema anche di altri.
Detto questo, la fic è bellissima!! Ben strutturata, dolce e triste, e -cosa da non poco- con happy ending!! *__* Mi piace che Roy sia disposto a rinunciare a tutto, pur di stare con Ed, perché considera Ed il suo tutto! ^^ che dolci...

Ciao!che bella che è questa songfiction!solo che all'inizio non capivo molto bene chi parlava ^^' Mi piace moltissimo, credimi, peccato per quei pochi erroretti che disturbano la lettura...mannaggia a nvu!ti fa tanto casino?se hai bisogno di una mano chiedi pure, ok?^^ Unica critica che posso muovere: quando roy manda tutti quanti a quel paese...^^ beh non è una soluzione!non si può mandarci tutto il mondo!però è una mia opinione, ma capisco dove volevi arrivare!se ce l'hai questa canzone di Gackt, poi me la potresti passare?la traduzione mi piace molto e vorrei poterla ascoltare! Brava per il lavoro che hai fatto!XD al prossimo eh! Bacionissimi!!