Loosing you.

Ne vale la pena

12/04/13, ore 16:21

Sono passata, finalmente!
Yo, good story!
Anyway, è sul serio incinta? Spero si aggiustino le situazioni, c'mon!
xx
Fede c:

09/04/13, ore 13:04

Mi hai proposto di leggere la tua storia e devo dire che già mi piace asaxcdnsc :')
Quindi voglio il continuo, ora leggo anche il secondo capitolo e ti chiedo di avvertirmi appena continui perchè tra i troppi impegni non ho tempo di guardare nelle ricordate (si, ho messo la tua storia nelle ricordate c:).
Dei consigli.. non mettere sempre virgole, finiscili i periodi, altrimenti la scrittura non è scorrevolissima e nelle conversazioni non dimenticare di mettere magari punti interrogativi perchè viene difficile intuire.
Un favore.. potresti leggere e recensire anche la mia nuova storia? I capitoli sono cortissimi..
Un bacio:*

05/04/13, ore 22:07

Cavolo,così mi hai incuriosito troppo e non potevo non recensire :)
Mi è piaciuto molto come primo capitolo e sono sicurissima che Gwen sia incinta o almeno,spero lol ma,ovviamente ancora tutto non mi è chiaro essendo solo il primo capitolo.
Non so avvisami quando continui perchè ho bisogno del secondo capitolo skdjflsjslfjs,aggiorna al più presto.
Ciao belllllla

05/04/13, ore 17:49

come inizio mi piace moltissimo.

continua presto e avvertimi quando lo farai così passerò asdfghjk.

alla prossima c:

04/04/13, ore 15:43

Aaaah è stupenda anche questa storia <3 devi continuarla assolutamente . ale,baci

03/04/13, ore 22:03

Nu :c non puoi lasciarla così. Ho bisogno di sapere cosa è successo all'ospedale ahahhahah
Cooomunque me gusta e mi piace come scrivi, e sembra una storia figa anche se è solo il primo capitolo :3
In poche parole..continuala pliiis *u*
Bene mi dileguo nel buio (?)
Alla prossima ♥

P.S:grazie di avermi mandato un messaggio per segnalarmi l'ff saifvasur

03/04/13, ore 19:34

Cazzo e stupenda ti giuro continua al piu presto per favore continuerò a leggerla giuro...
Ps:scusa della parolaccia xD

03/04/13, ore 09:21

o mio dio è stupenda devi continuarla per favore è così bella che non ho parole per descriverla :)

03/04/13, ore 00:25

Oddio ti prego, continua in fretta çç
Che gli deve dire!? SU CAZZO çç Io non ci riesco ad aspattare):
E' stupendo, aggiorna pressto <3

02/04/13, ore 21:46

sono di corsissima(?) quindi te lo dico in poche parole.
AMO QUESTA STORIA E HO BISOGNO DEL CONTINUO.
sono praticamente sicura che Gwen sia incinta, perchè me lo sento a pelle, ma voglio sapere se ho ragione quindi aggiorna al più presto, ti preeeeeego!
scappo, un bacio. :)

02/04/13, ore 21:45

Ehi :)
Be', devo dire che hai ragione, non ho capito molto, ma la storia mi intriga e vorrei scoprirla meglio, quindi credo ti seguirò.
Scrivi in modo abbastanza chiaro e scorrevole, non ci sono errori e mi piace molto, davvero.
Solo una cosuccia che non ho ben capito: il titolo significa.... ? Cioè, vuol dire "perdendo te?"
Oddio, scusa la mia ignoranza, non è che lo trovi sbagliato o che, ma sono stupida e vorrei capire :)
A prestissimo, spero!
xxx
Happy_

02/04/13, ore 21:30

Ok !!!!!!! nn ci ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!
però mi sembra intrigante come storia!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di continuare a leggerla!!!!!!!!!!!!!
Va bhe anche se hai due storie nn succede nnt!!!!!!!!!!!!! basta che nn ti scordi di una delle due!!!!!!!!
perchè io voglio leggere entrambe siccome sono FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe....... che dico ancora!!!!!!!! Bravissima e aggiorna presto!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1

02/04/13, ore 18:17

Scrivi bene, e credo che la storia avrà grande successo, poichè è molto intrigante.
Bè che dire, continua presto:')
Un bacio, Alessandra.

02/04/13, ore 17:04

Come inizio mi piace,la trama è ben impostata,e per di più scrivi benissimo! Continua presto. Alla prossima:)