Athazagorafobia: paura di essere dimenticata.
di Mona Quiet

04/07/13, ore 16:34

Omg.
HAHAHAHAHAHHAHAHAHA sto ridendo come una malata per la scena comica (a parer mio)
Povera Miley, le sarà venuto un colpo!
Io lo prenderei a pedate nel sedere.. cioè, come cactus gli viene in mente di disturbare la quiete della doccia rilassante?
mah, HAHAHAHAHAHAH okay, no.
Mi piace molto come inizio di fan fic, quindi credo che ora passerò al capitolo successivo!
Ti chiedo solamente di stare più attenta alla punteggiatura, è importante per una buona lettura.

Un bacio
xxx, Isa

24/06/13, ore 16:01

AHHH E' STUPENDOOOOOO! CONTINUA PRESTO PERCHE' OGNI VOLTA CHE ENTRO SU EFP CONTROLLO SE HAI CONTINUATO XD <3

01/06/13, ore 23:28

che bello il primo capitolo, è divertentissimo! Louis che appare nel suo bagno! hahahah molto divertente!!!

28/05/13, ore 22:03

Ohohoh, sì mi piace!
Scrivi bene ed è una storia già molto intrigante, sono certa che sarà fantastica! Poi che dire, il signor Tomlinson è sempre il signor Tomlinson, sì ok sono impazzita! Ahahahahaha, un bacio:*

28/05/13, ore 18:15

Eccomi qui, sono passata c: recensisco subito che se no mi dimentico...
Allora, che dire? Come inizio mi piace. Mi intriga. E mi piace come scrivi, aieah c:
Bello, molto. Vado a leggere il resto e poi magari ti lascio una recensione alla fine di tutto...
Alla prossima bella, xx Fede.

26/05/13, ore 14:34

Ciao bellissima... come sempre, vado a 'caccia di FF', ed ho scelto la tua perchè la trama era troppo curiosa; ceh ma wowwwwwwww, fighissimo. Louis Tomlinson compare in casa tua senza nemmeno aver detto 'abracadabra'. Voglio continuare a leggere, assolutamente. A dopo, shiaooo xx

20/04/13, ore 17:10

hahaha fantastica <3
davvero, è così cariñosa!
è una storia molto particolare hihihi ma bellissima :)
non so come ti sia venuto questo colpo di genio...
comunque, io sarei morta.
svenuta lì, crepata all'istante (eh, diciamocelo, lou avrebbe dovuto tentare la respirazione bocca a bocca per salvarmi mlmlm sto sclerosando <3)
adesso devo leggere il terzo capitolo c:
mmmmmuch love :3