Settimana d'amore
di nalu

14/05/13, ore 17:13

Ti chiedo scusa per essermi dimenticata di lasciare una traccia del mio passaggio ad ogni drabble.
Ma il periodo strano in cui sono incappata non mi lascia da mesi e stare dietro a tutto mi è difficile. Ciononostante sono stata presente ad ogni pubblicazione, non ne ho persa una e mi sono divertita a giocare come la prima volta, cercando di scovare gli indizi quasi fossi una ignara lettrice qualunque.
Ma non potevo non commentare nulla su questa drabble. Lo sai, lo sai benissimo quanto io li ami in ogni salsa e situazione.
Penso che li avrei amati anche se lei fosse stato un pinguino e lui uno scimpanzè.
Li amo anche in questa drabble tipicamente alla Bella, sempre allo scoccare del "troppo tardi".
Il suo tempismo ha sempre fatto schifo e qui si ritrova a chiedere a Jake di scaldarla, di renderla un po' viva tendendo le orecchie da lupo per sentire i battiti del suo cuore muto.
Queste poche frasi potrebbero essere un perfetto post scriptum di BD, un qualcosa avvenuto dopo il forzato "e visseor felice e contenti" che la Meyer ci ha propinato.
Io non c'ho creduto manco un po', mai.
E' tutto troppo PERFETTO, FINTO E COSTRUITO.
La vita non è così.
La vita è Jacob, anche ora che Bella è morta.
Brava tesoro mio, brava brava brava.
E non sai la commozione a vedere i ringraziamenti a fine storia <3
Hai fatto tu ma starti accanto è stato gratificante e tenero. Grazie dovrei dirlo io a te, di avermi reso partecipe.
Ti voglio bene.
Ellie.

14/05/13, ore 16:51

Ciao, non ti preoccupare del ritardo, da studentessa comprendo benissimo la tua situazione e non vedo l’ora che arrivi questo benedetto giugno. D:
Comunque, volevi terminare in grande la raccolta? Ebbene, ho solo una cosa dirti: ce l’hai fatta.
È meravigliosa *-*, anche se io odio Bella. E sono perfettamente d’accorto con te; questa sua ostinazione nel diventare una vampira e la sua scelta non potevano portare ad altro che a questo, al rimpianto.
Perché con lui era davvero felice e, secondo il mio personalissimo parere, quella con Edward è una relazione malsana che non mi è mai piaciuta, non so, io la trovo così. xD
Uhm, sinceramente non so dire quale pezzo mi sia piaciuto maggiormente, diciamo che l’intera drabble è stupenda, sì.
Ehm… non so più che dire. xD Mi dispiace tantissimo che questa raccolta sia conclusa e spero di leggere qualcos’altro di tuo e grazie di avermi citata, è stato un piacere seguire i vari aggiornamenti; hai idee originali e scrivi benissimo. ^-^

05/05/13, ore 22:04

Ciao. c:
Allora, quando ho letto “sorriso sghembo” mi sono detta: è lui, è Edward, non c’è dubbio e lei deve sicuramente essere Bella.
Poi, però, continuando ho compreso che sulla donna mi sono sbagliata ed allora ho ipotizzato Tanya ma nel sopraggiungere degli indizi sui lupi ho creduto immediatamente che fosse Leah o – lo so, sono pazza – Sue.
Quest’ultima, lo confesso, solo per la parola “mamma” mentre a Emily l’ho ignorata, poveretta. ç___ç
Comunque non preoccuparti e non farci caso, sono io che non sono capace di interpretare alcun riferimento. D:
Va beh, prima di lasciarti in pace ti dico solo che questa coppia mi incuriosisce assai. V.v

Alla prossima,

28/04/13, ore 22:54

Ciao. C:
Oddio, questa drubble è semplicemente meravigliosa, l’ho amata, sul serio. *^*
Non so se sia un effetto volontario o meno ma mi ha trasmesso un senso, come dire? Poetico. Sì, poetico mi sembra la parola giusta, dai. *w*
Uhm, non mi metto nemmeno a citare qualche frase sennò rischio di copiare tutto lo scritto ed è meglio di no. xD
Comunque sì, ho azzeccato anche questa coppia, IC favoloso, non c’è che dire, peccato solo che siamo già alla penultima. D:

Alla prossima,

20/04/13, ore 19:31

Eccomi anche qui. xD
Ce l’ho fatta! Sì, ce l’ho fatta!
È stata la seguente frase a farmi comprendere che fosse Seth, anche se già dal riferimento al “più piccolo” avevo iniziato ad intuire la verità:“Posso aver perso un padre, ma non i suoi insegnamenti”.
Beh, cos’altro dire?
IC. Semplicemente IC questo lupo, una caratterizzazione favolosa, complimenti. C:

G.

P.s. Anch'io odio l'imprinting, è un fattore orribile della saga. D:

20/04/13, ore 19:26

No, ma io mi rendo conto di non averti lasciato un commento a questo capitolo solo adesso?! D: Chiedo venia! Ç_ç
Comunque, questa volta non ho indovinato xD, pensavo stessi parlando di Eddie e Bella prima della trasformazione di lei, ma pazienza.
Comunque, sia la drabble che la coppia mi piacciono molto, anche perché la mamma di Nessie – a mio modesto parere – sarebbe dovuta restare con Jake. U.u

“E d’improvviso mi rendo conto che probabilmente potrei nutrirmi di cioccolata per tutta la vita”.
Una frase semplicemente meravigliosa, passo al prossimo capitolo. C:

06/04/13, ore 19:40

Ciao, ricordo di aver letto questa fanfiction tempo prima ma mi ero dimenticata di recensire. ç_ç
Va beh, eccomi qui al secondo capitolo. xD
Allora, l'idea è alquanto carina e sì, ho riconosciuto quasi subito Jasper ed Alice *w* lol.
Brava, una bella drubble IC e scritta bene, alla prossima!

E.

06/04/13, ore 17:11

belle, soprattutto la seconda. Aspetto quella della settimana prossima. Baci

05/04/13, ore 16:55

Ciao cucciola,
eccomi qui a recensiore questa raccolta di drabble che io stessa ho visto nascere e su cui ti ho consigliato, nel momento in cui eri piena di dubbi.
(Ancora ti ringrazio di avermi reso partecipe diq uesto bellissimo progetto e di avermi chiesto aiuto. Spero di esserti stata utile <3 )
La coppia che tu ci presenti è molto gettonata e da molti davvero amata.
Io, personalmente non amavo molto Leah. Ci eravamo indifferenti.
Poi mi è capitato di scrivere di lei, più di una volta e la comprensione verso il suo personaggio si è fatta spazio dentro di me.
Qui, la tua, è sia amareggiata che arrabbiata, proprio come è lei davvero. Non sei assolutamente finita OOC.
Rievoca il passato -gli abbracci al sapore di cielo stellato-, vive male il presente -sapendo bene che Sam non la dimentica, ma che ora c'è Emily con le sue cicatrici al primo posto, sopra tutti.
Sei stata davvero brava con gli indizi anche se qui, rispetto alle altre che ho letto, ce ne sono di meno e un po' meno evidenti.
Ma è bella anche per questo la drabble.
Sono davvero fiera di te, tesoro.
Ci leggiamo presto con la seconda drabble.
Un baciotto.

Ellie.