Notes of Melancholy
di Osage_No_Onna

12/09/13, ore 21:34

O mio dio, o mio dio, o mio dio! Io sono ufficialmente impazzita per questa storia, specialmente il pezzo iniziale!
Li ho trovato una scrittura talmente delicata e suggestiva che... Aaaaw, non riesco a concludere (e nemmeno iniziare) un discorso a garbo >\\\< ok, faccio un respiro e cerco di calmarmi XD
Ti dicevo che il primo pezzo (per intendersi fino a [...] insomma non sono una di quelle che piacciono.) è quello che mi è piaciuto di più, perché, sia per le descrizioni, le riflessioni, i pensieri e i sentimenti personali che ci hai messo mi ha comunicato (spero) ciò che volevi davvero far sentire.
Le mie citazioni preferite sono " Sono una di quelle che, anche se è seduta a bordo campo, riesce a beccarsi le pallonate più dolorose della sorte"; " Troppo sensibile. È questo il mio difetto principale. Non sono in grado di reagire come si deve alle provocazione, sono una di quelle che piange persino per una pallonata sulla tempia, e non perché faccia veramente male." Questo è davvero puro ANGST, e tu non hai idea di quanto io lo ami e, nonostante dopo si figuri la parte diciamo "a lieto fine" della tua storia, dove l'amore e il bene trionfano sull' ipocrisia e la meschinità, il mio masochismo continua a portarmi ad amare sempre di più le parole e le tue descrizioni più tristi e angoscianti (woooooo che parolone inappropriato XD).
Ad ogni modo, sapere che la tua bambina poi sta bene ed è felice con il tibetano (stavo per scrivere talebano LOL) non può farmi che piacere. Ma una domanda... come fa ad andarlo a trovare in Tibet?? Cioè, niente di male ma... caspita, è proprio innamorata! Aaaaw ma che carini, in questo periodo mi emoziono facilmente per queste giovani e audaci coppiette <3 (ma che sto a di'??)
Adesso ti lascio perché vado a deprimemrmi un altro po' con dell' altro sano e genuino ANGST che in questo periodo mi giova proprio alla salute (si si come no)
Bacione grande grande e... w la tomiko shipping! ;)
FuRa